Uccellino contro la finestra, il cane lo salva

Uccellino contro la finestra, il cane lo salva portandolo dalla mamma

L’uccellino contro lo finestra viene salvato da un cane. Il cucciolo se ne stava in casa quando all’improvviso ha sentito il rumore dello schianto del volatile sul vetro. Non ci ha pensato su due volte e ha preso in bocca l’animaletto evidentemente stordito portandolo dalla mamma umana per salvargli la vita.

Cagnolino riposa sul divano
Fonte Pixabay

Charlie è un cane che è stato salvato ed è stato adottato circa due anni fa. Ormai è sicuro nella sua casa, ma di recente è diventato un piccolo grande eroe per un gesto di amore che ha compiuto nei confronti di un povero uccellino.

Era pomeriggio e il cane riposava in soggiorno. Un rumore ha interrotto il suo riposo pomeridiano: qualcosa si era schiantato contro la finestra della stanza.

Cucciolo riposa in soggiorno
Fonte Pixabay

Charlie si è subito avvicinato alla finestra e ha scoperto che a schiantarsi contro il vetro era stato un povero uccellino. Il cane lo ha trovato per terra privo di senso. Ma non lo ha lasciato qui: lo ha preso in bocca e lo ha portato alla sua mamma umana. Se c’era una persona in grado di salvare quel piccolo, era proprio lei, che aveva già salvato in precedenza Charlie.

Il cane è rimasto accanto alla donna che teneva l’uccellino in mano per tentare di rianimarlo.

Uccellino contro la finestra
Fonte Pixabay

Uccellino contro la finestra, Charlie evita il peggio

Quando ha ripreso conoscenza, Charlie era così incredulo che aveva gli occhi spalancati su quel pennuto che era tornato a respirare.

Ed era felice che fosse vivo. Se non fosse stato per Charlie, che ha avuto la prontezza di riflessi di portarlo dalla mamma umana, forse l’uccellino non ce l’avrebbe fatta

Fonte YouTube Stories of Animals

Quando l’uccellino si è sentito meglio, la mamma di Charlie lo ha lasciato volare via. Chissà se il cane è consapevole di aver salvato la vita a qualcuno.