ham storia

La storia di Ham, il cane eroe che ha salvato la vita del suo amico umano

La storia di Ham, il cane che ha salvato la vita del suo amico umano, che era in gravi condizioni

Da pochi giorni sul web gira una storia che è diventata virale, il protagonista è un cane eroe chiamato Ham, che ha salvato la vita del suo amico umano. Tutto è avvenuto nel giro di pochi minuti e per fortuna, grazie all’intervento del cucciolo, c’è stato il lieto fine che tutti desideravano.

ham storia
CREDIT: REDDIT

L’uomo ha voluto raccontare la vicenda sulla nota piattaforma, chiamata Reddit. Ha detto che era in casa e stava facendo le solite faccende domestiche.

Il cane lo seguiva ovunque e faceva il possibile per stargli vicino. Il signore ha raccontato che ogni volta che è nella sua abitazione, il cucciolo lo segue e fa di tutto per poter attirare la sua attenzione.

Quel giorno l’uomo era salito sul tetto, poiché doveva riparare alcune cose. Quando all’improvviso, la scala non ha retto più il suo peso ed è caduto, sbattendo violentemente contro l’asfalto.

ham storia
CREDIT: SHUTTERSTOCK.COM

Era solo in casa e non c’era nessuno. Ham si è subito reso conto che doveva fare qualcosa per riuscire a salvarlo, poiché le condizioni del suo amato amico umano, erano davvero critiche.

Purtroppo dopo la caduta, ha sbattuto la testa ed ha perso i sensi. In più, ha riportato delle fratture alle costole ed anche ad una gamba.

L’intervento di Ham per salvare l’uomo

CREDIT: CUTE BABIES AND PETS TV

Il cucciolo voleva fare qualcosa per salvarlo. Infatti ha iniziato a tirarlo per i pantaloni e nel frattempo ha iniziato ad ululare e ad abbaiare. Voleva fare il possibile per cercare di attirare l’attenzione di qualcuno del posto.

I vicini si sono presto resi conto che stava accadendo qualcosa di brutto ed infatti sono andati subito a controllare. È proprio a quel punto che hanno visto l’uomo a terra ed hanno lanciato l’allarme ai sanitari.

ham storia
CREDIT: REDDIT

Il signore ha voluto raccontare la vicenda, per far sapere a tutti cosa è stato in grado di fare il suo amato amico peloso. Si è anche ferito ad una zampa, per salvare la sua vita. Grazie al suo intervento i medici sono riusciti ad intervenire in fretta ed ora sta bene, è potuto tornare anche nella sua abitazione.

La storia del cane ucciso da un ladro

Un semplice trucco per eliminare le zecche

Dormire con il cane fa bene alla salute

Cane trovato mentre vegliava il corpo senza vita di sua sorella

Ecco perché i cani hanno queste abitudini particolari

Radley, il cucciolo abbandonato in una borsa

Cucciolo in bicicletta per andare in giro con il proprietario