Passeggiata del cane malato

L’ultima passeggiata del cane malato

L'ultima passeggiata del cane malato prima di andare sul ponte dell'arcobaleno

Questa è la commovente storia di un’amicizia che supera anche la prova più difficile, la morte di uno dei due amici. Jesus Villellas Rivera amava più di ogni altra cosa il suo Mase. Ma ha dovuto accompagnarlo al ponte dell’arcobaleno. Non prima di aver fatto organizzato alla perfezione l’ultima passeggiata del cane malato terminale.

Jesus Villellas Rivera e Mase

Jesus Villellas Rivera vive in Messico. E da molto tempo condivideva la sua vita con un boxer, che ha deciso di chiamare Mase. Perché secondo lui era il cucciolo più bello del mondo.

I due andavano sempre in giro insieme. Erano semplicemente inseparabili e non potevano assolutamente pensare la loro vita separati.

Il cane Boxer di nome Mase

Purtroppo, però, il destino ha messo i bastoni tra le ruote in questa splendida amicizia. I medici hanno diagnosticato a Mase un cancro, che non era purtroppo curabile.

In un gruppo di Facebook che si chiama Boxer Dogs di Hermosillo, Jesus Villellas Rivera ha raccontato che il suo cane stava perdendo la sua lotta contro il tumore che lo aveva colpito. In famiglia tutti lo avevano accettato e con il veterinario avevano deciso che era meglio smettere di farlo soffrire, addormentandolo per sempre.

L'ultimo saluto al cane

Prima di addormentarlo per sempre, il ragazzo ha deciso di regalare al cane e a se stesso un dolcissimo ricordo da serbare per sempre nei loro cuori. Anche quando inevitabilmente la vita li avrebbe separati per sempre. Un addio molto doloroso, ma anche molto dolce.

Passeggiata del cane malato
Fonte Pixabay

La commozione per l’ultima passeggiata del cane che sta per morire

Il ragazzo, con il cuore spezzato e l’anima piena di dolore, ha salutato per sempre il suo miglior amico facendo quello che preferiva fare. Andare a passeggiare insieme. E andare a fare un giro in macchina come adorava fare insieme a lui.

Fonte YouTube Badabun

Il momento è stato magico per entrambi, perché hanno potuto condividerlo insieme. E il ragazzo ha potuto ringraziare Mase che è rimasto sempre accanto a lui. Fino all’ultimo con lealtà e amore.

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Nerino, il cane maltrattato da un senzatetto e poi venduto per 5 euro

Il salvataggio del povero Blossom

Salva il cane di strada e lo adotta

I cani possono riconoscere le persone cattive

Negoziante offre il cibo al cane nel suo negozio

L'avventura del cane Nocchia: sale sul treno a Terni e arriva a Foligno