Un amore nato grazie alla passione per i boxer

Si sono innamorati grazie ad un gruppo Facebook, per gli amanti dei cani boxer

Home > Animali > Un amore nato grazie alla passione per i boxer

La storia che vi stiamo per raccontare, ha avuto inizio grazie ad un gruppo di persone amanti dei cani di razza boxer. Si tratta di un gruppo chiuso Facebook, chiamato iHeartBoxers. Un uomo e una donna, si sono conosciuti proprio grazie a questa passione in comune. Entrambi iscritti, hanno iniziato a conoscersi e hanno poi scoperto, di avere molto più in comune, dell’amore per questa razza.

Tutto è cominciato quando, uno degli iscritti del gruppo, per ironizzare un post, ha commentando, scherzando sul fatto dovrebbe esistere davvero un sito di incontri per uomini e donne che amano i boxer. In dozzine hanno iniziato a rispondere al suo commento, compresi Shelley e Carl, che hanno innescato una connessione istantanea. “Ho pensato che fosse divertente commentare un post che parlava di persone che amano i boxer e che li definiva una razza umana speciale “, ha raccontato Carl. “Così ho commentato e sono andato a dormire”. Quando si è svegliato la mattina successiva, Shelly aveva commentato ciò che aveva scritto, dicendogli che voleva saperne di più e chiedendo perché si definiva così speciale. “Ho fatto la cosa più responsabile che ogni bravo adulto avrebbe fatto: le ho mandato una richiesta d’amicizia su Facebook! Ho visto una donna così bella e ho subito pensato che non sarebbe mai uscita con me, ma ho anche pensato: è Facebook, cosa ho da perdere? La cosa peggiore che potrebbe succedere, è che mi dica di no! Abbiamo iniziato a parlare. Abbiamo parlato dei nostri cani, delle nostre carriere, della nostra fede e di ciò che stavamo cercando in una relazione “.

“Purtroppo vivevamo lontano e questa cosa ci faceva sempre tirare indietro, finché un giorno non ci decidemmo. Erano mesi che ci sentivamo ogni giorno, era arrivato il momento di incontrarci.”

“Il nostro primo appuntamento era il giorno del mio compleanno”, ricorda Carl. “Entrambi eravamo emozionatissimi, ne avevamo parlato tanto. Abbiamo continuato a frequentarci per mesi, avevamo un intesa meravigliosa. Ma come tutti sapete, niente è mai perfetto. Le nostre famiglie e le nostre carriere hanno iniziato ad ostacolarci. Io ho due figli e lavoro per una compagnia di legname; Shelley è un’infermiera registrata e ha avuto cinque figli. Eravamo troppo impegnati con le nostre vite”.

Erano entrambi consapevoli che la loro relazione non sarebbe stata possibile, ma alla fine l’amore ha trionfato. Si sono allontanati, finché entrambi hanno adottato un altro boxer. Più guardavano quel cane negli occhi e più si ricordavano l’uno dell’altro. Alla fine, si sono ricercati. Hanno iniziato a scherzare sul fatto che il Natale fosse vicino e su quanto sarebbe stato bello sposarsi proprio in quell’occasione.

E quella pazzia, l’hanno fatta! Il 25 dicembre del 2017, si sono sposati e hanno unito le loro famiglie! Oggi hanno 5 boxer.

“Conoscete i vostri valori e cosa è più importante. Mio marito mi ha promesso che continuerà a inseguirmi! Sono le piccole cose che fa ogni giorno per me, che fanno vivere il nostro amore. Mi fa sorridere con delle dolci sorprese”, ha concluso Shelly.

Una storia bellissima, non trovate?

Se vi è piaciuta, potete leggere anche: Il mio amico boxer