Un coyote molto curioso

Il salvataggio del coyote molto curioso

Home > Animali > Un coyote molto curioso

Molto spesso, veniamo a conoscenza di alcuni salvataggi che ci scaldano il cuore. Infatti, proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la una storia, che ci ha commosso. Il protagonista è un coyote, molto curioso, che ha fatto sorridere molte persone.

un-coyote-molto-curioso

Gli agenti di polizia del Massachusetts, sono stati chiamati, poiché delle persone avevano visto un animale intrappolato in una situazione molto strana. Gli agenti, appena hanno sentito le parole di una donna, sono andati subito sul posto. Inizialmente tutti credevano che fosse un cane, ma una volta li, è venuta fuori una verità molto diversa. Era intrappolato e non riusciva proprio a liberarsi da solo. Poco dopo però, i poliziotti hanno capito che in realtà era un coyote. Secondo quando ricostruito dagli ufficiali, il cucciolo è andato ad infilare il naso nel portico di qualcuno, forse perché ha sentito qualcosa da mangiare, però, quando ha cercato di andare via, è rimasto incastrato nella ringhiera. Non tutte le persone amano questi animali, poiché vengono considerati dei predatori. Nonostante questo, però, gli agenti hanno fatto il possibile per aiutarlo. Dopo diverso tempo, alla fine sono riusciti nel loro obiettivo. Hanno liberato il coyote. Una volta tornato in libertà, gli agenti hanno cercato di vedere se avesse qualche ferita, ma nonostante tutto sembrava essere in buona salute e questo ovviamente, ha riempito il cuore di gioia di tutti. Infatti, l’animale è potuto tornare nel suo habitat naturale, senza alcun problema. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Poco dopo, è stato pubblicato un post su Facebook, con le foto ed il racconto del salvataggio.

un-coyote-molto-curioso 1

E’ diventato virale in poche ore e molte persone si sono congratulate con gli agenti, per quello che sono riusciti a fare.

un-coyote-molto-curioso 2

Raccontare questa storia per noi è stato meraviglioso, poiché nel mondo non esiste solo la cattiveria, ma c’è anche gente con un cuore gentile e questi poliziotti ne sono l’esempio.

il-salvataggio-del-coyote-molto-curioso

Fate conoscere questo salvataggio incredibile, ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio del cucciolo che in realtà sembrava un cane, ma non lo era