Figlio riceve il regalo del padre morto

Un cucciolo di cane, l’ultimo regalo del papà al figlio

Cucciolo di cane, ecco l'ultimo regalo del papà morto al figlio che si commuove

Questa è la tristissima storia di un ragazzino di 13 anni che riceve l’ultimo regalo del papà morto. L’uomo ha riservato una bellissima sorpresa che ha fatto commuovere il figlio, quando ha potuto stringere tra le sue braccia quel cucciolo di cane che il padre gli voleva regalare.

Il cucciolo di cane regalato al figlio

La storia del ragazzino di 13 anni che ha ricevuto un cucciolo per il compleanno come regalo a sorpresa dal suo papà morto ha fatto commuovere tutti quanti. Prima di morire a causa del cancro, il papà aveva organizzato tutto per fare una sorpresa di compleanno al figlio. Che non è riuscito a trattenere le lacrime.

Il regalo è stato consegnato al ragazzino vicino alla casa di famiglia a Hudsonville, nel Michigan. Il cugino Jon, che si trovava seduto sul sedile del passeggero, mentre si trovava in macchina con il ragazzino, Logan, si è girato per fargli la sorpresa. Passandogli quel bellissimo cucciolo di Boston Terrier, che il papà aveva deciso di regalargli prima di morire.

La famiglia di Logan

La famiglia aveva avvertito Logan che avrebbero preso il cane, ma nessuno ovviamente gli aveva detto che era un regalo del papà defunto. Quella era la sua sorpresa. Jon, quando gli ha passato il cane, gli ha semplicemente detto che quello era il regalo di suo padre. Ed era il suo cane.

Il cucciolo di Boston Terrier

Logan non poteva assolutamente crederci e ha chiesto al cugino se era tutto vero. Per lui era un’emozione troppo grande: guardando quel cucciolo, l’ultimo pensiero del papà per suo figlio, si è messo a piangere, continuando a chiedere se fosse davvero suo.

Ragazzino piange per il cane

Il cugino teneramente gli ha accarezzato la gamba, per poterlo rassicurare, dicendogli semplicemente: “Papà voleva che tu avessi un cucciolo“.

Figlio riceve il regalo del padre morto

Il video con protagonista Logan Kavaluskis e il suo cucciolo di cane ha fatto commuovere tutti coloro che hanno visto il video. L’ultimo regalo del suo papà ha fatto centro.

Rami, il mix pitbull e bassotto

Rami, il mix pitbull e bassotto