Un cucciolo di cane, l’ultimo regalo del papà al figlio
Cucciolo di cane, ecco l'ultimo regalo del papà morto al figlio che si commuove
Questa è la tristissima storia di un ragazzino di 13 anni che riceve l’ultimo regalo del papà morto. L’uomo ha riservato una bellissima sorpresa che ha fatto commuovere il figlio, quando ha potuto stringere tra le sue braccia quel cucciolo di cane che il padre gli voleva regalare.
La storia del ragazzino di 13 anni che ha ricevuto un cucciolo per il compleanno come regalo a sorpresa dal suo papà morto ha fatto commuovere tutti quanti. Prima di morire a causa del cancro, il papà aveva organizzato tutto per fare una sorpresa di compleanno al figlio. Che non è riuscito a trattenere le lacrime.
Il regalo è stato consegnato al ragazzino vicino alla casa di famiglia a Hudsonville, nel Michigan. Il cugino Jon, che si trovava seduto sul sedile del passeggero, mentre si trovava in macchina con il ragazzino, Logan, si è girato per fargli la sorpresa. Passandogli quel bellissimo cucciolo di Boston Terrier, che il papà aveva deciso di regalargli prima di morire.
La famiglia aveva avvertito Logan che avrebbero preso il cane, ma nessuno ovviamente gli aveva detto che era un regalo del papà defunto. Quella era la sua sorpresa. Jon, quando gli ha passato il cane, gli ha semplicemente detto che quello era il regalo di suo padre. Ed era il suo cane.
Logan non poteva assolutamente crederci e ha chiesto al cugino se era tutto vero. Per lui era un’emozione troppo grande: guardando quel cucciolo, l’ultimo pensiero del papà per suo figlio, si è messo a piangere, continuando a chiedere se fosse davvero suo.
Il cugino teneramente gli ha accarezzato la gamba, per poterlo rassicurare, dicendogli semplicemente: “Papà voleva che tu avessi un cucciolo“.
Il video con protagonista Logan Kavaluskis e il suo cucciolo di cane ha fatto commuovere tutti coloro che hanno visto il video. L’ultimo regalo del suo papà ha fatto centro.