Un inizio di vita non molto semplice, la storia della piccola Celia
Un inizio di vita non molto semplice, la storia della piccola Celia ed il suo nuovo lieto fine..
La piccola Celia, non ha avuto un inizio di vita molto bello, come tutti sperano per un cucciolo a quattro zampe. Purtroppo, lei è stata adottata da una famiglia, che diceva di volerle bene, ma che in realtà, non ne voleva sapere di lei e di tutto ciò di cui aveva bisogno.
Infatti, un giorno una di quelle persone, che dovevano essere i suoi amici umani, hanno chiamato i volontari di PETA, per sbarazzarsi di lei per sempre.
Hanno detto ai ragazzi, che era caduta dal balcone e che aveva urgente bisogno di cure mediche, altrimenti avrebbe perso la vita, ma soprattutto che loro non avevano intenzione di portarla dal veterinario.
I volontari, appena hanno sentito quelle parole, sono rimasti scioccati, ma sapevano che dovevano fare qualcosa urgentemente per aiutare la piccola Celia.
Così, in tre, sono saliti in auto e sono andati immediatamente sotto quell’abitazione, per conoscere la dolce cagnolina, che era in grave pericolo. Dopo aver conquistato la sua fiducia, sono riusciti a farla salire sulla sua auto ed a portarla nel loro rifugio.
Sin da subito, Celia è stata molto dolce con quei volontari, che erano andati lì per aiutarla. Però, dopo la visita medica, il veterinario li ha informati che le dovevano amputare una delle sue zampe anteriori, poiché dopo la caduta era completamente rotta.
Subito dopo l’intervento, la piccola si è ripresa in fretta ed infatti, ha tirato subito fuori la sua personalità dolce e gentile. I ragazzi, poco dopo, sono riusciti anche a trovarle una nuova famiglia, disposta a donarle l’amore e le cure di cui ha bisogno ogni cane. Ecco il video della sua storia di seguito:
Celia, oggi vive nella sua nuova casa calda, circondata dall’amore e dall’affetto che merita ogni animale. I suoi amici umani, sono molto legati a lei e soprattutto non le faranno mai più del male.
Una storia che per fortuna ha avuto un lieto fine bellissimo. Condividetela con i vostri amici!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Honey Pepper, investito e lasciato per strada