Un momento straziante: mamma saluta la sua cagnolina per sempre

Il momento straziante quando una cagnolina saluta per sempre uno dei suoi cuccioli

Home > Animali > Un momento straziante: mamma saluta la sua cagnolina per sempre

Purtroppo, non tutti riescono a percepire i sentimenti e l’amore che hanno gli animali. Proprio per questo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una cagnolina che ha spezzato i nostri cuori. Ha vissuto tutta la sua vita da randagia ed era abituata a non ricevere nulla dagli esseri umani.

l'ultimo-saluto-di-una-cagnolina-al-suo-cucciolo

Il problema è arrivato quando è rimasta incinta. Questa piccola sapeva molto bene, che non poteva passare molto tempo con i suoi cuccioli e per questo, stava già molto male, prima che venissero al mondo. La sua vita non è stata di certo facile e sicuramente non voleva far fare la sua stessa fine, ai suoi figli. Quando sono nati, la cagnolina, ha passato molto tempo con loro e li ha amati e coccolati, solo come una mamma sa fare. Però, quando è arrivato il momento di separarsi da loro, abbiamo visto qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato. La cucciola a quattro zampe, appena ha visto tutta quella gente che le stava intorno, sapeva molto bene quello che erano andati a fare. Infatti, quando uno di loro ha preso uno dei suoi figli, non ha detto e fatto nulla. L’aveva già salutato. Però, ad un certo punto, uno dei volontari ha visto che si è alzata ed è andata di corsa dietro ad una di quelle persone, che aveva appena preso in braccio uno dei suoi cuccioli. Lei aveva capito molto bene che lo stava portando via per sempre. Così, è uscita fuori e quello che ha fatto ha commosso tutti i presenti. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

La cagnolina, nel momento in cui è uscita è andata a dare un ultimo bacio al suo piccolo.

l'ultimo-saluto-di-una-cagnolina-al-suo-cucciolo 1

Poi, si è voltata indietro ed è tornata al suo posto a testa bassa, era molto triste ovviamente.

l'ultimo-saluto-di-una-cagnolina-al-suo-cucciolo 2

La clip è diventata virale e tutti sono scoppiati in lacrime quando hanno visto quel saluto straziante.

l'ultimo-saluto-di-una-cagnolina-al-suo-cucciolo 3

Se la storia di questa cagnolina ha fatto piangere anche voi, condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il ragazzo cerca per 8 mesi il cane perduto: ecco le sue lacrime quando si ritrovano