Un randagio molto speciale

Il randagio che chiedeva aiuto a tutte le persone

Home > Animali > Un randagio molto speciale

Il protagonista di questa storia, è un randagio, che nella sua vita non ha mai conosciuto l’amore e l’affetto di una famiglia. Nonostante tutto, però, cercava in tutti i modi di farsi notare dalle persone, ma nessuno si è mai degnato di fare qualcosa per salvarlo.

un-randagio-molto-speciale

Un giorno, i volontari di Hope For Paws, hanno ricevuto una chiamata, in cui venivano avvisati sulla tragica situazione di questo cane. Hanno capito immediatamente la gravità e per questo, Loreta, insieme ad alcuni suoi colleghi, sono saliti in auto e sono andati sul posto per salvarlo. Hanno guidato per più di tre ore, ma alla fine, quando sono arrivati nel parco, hanno visto che il randagio andava in giro ad implorare tutte le persone di dargli qualcosa da mangiare. Grazie al suo modo gentile di avvicinarsi agli esseri umani, i volontari non ci hanno impiegato molto a prenderlo in braccio. Infatti, alla fine Loreta, lo ha preso con del cibo e lo ha fatto salire in auto. I ragazzi sono potuti ripartire subito per il rifugio. Dopo un altro viaggio di tre ore, il cagnolino è stato sottoposto ad un bagno caldo ed a una visita medica. Il veterinario, ha dichiarato che nonostante fosse un randagio, era in ottima salute. Tutti erano molto felici, perché il cucciolo non doveva subire nessun tipo di trattamento o operazione. Il suo salvataggio, infatti, ha riempito di gioia i cuori di tutto il mondo. Ecco il video della sua storia di seguito:

Il cane poco dopo ha iniziato a tirare fuori la sua personalità dolce ed allegra e proprio per il suo carattere, i volontari hanno deciso di chiamarlo Happy.

un-randagio-molto-speciale 1

Ora, i ragazzi stanno facendo gli annunci per la sua adozione e siamo certi che molto presto arriverà il lieto fine anche per lui.

un-randagio-molto-speciale 2

Tutti i cani meritano una seconda possibilità di vita!

il-randagio-che-chiedeva-aiuto-a-tutte-le-persone

Storie del genere, ci dimostrano che nel mondo non esiste solo la cattiveria!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il meraviglioso gesto di un uomo per un randagio