Un salvataggio speciale, la storia di Lydia

Un salvataggio speciale, la storia di Lydia e la sua nuova vita...

Lydia è una dolce cagnolina, che non ha avuto una vita affatto semplice. E’ stata trovata da una volontaria di The Orphanet Pet, chiamata Valia. Lei voleva fare di tutto per provare a salvargli la vita, non voleva mollare, il suo unico desiderio era salvarle la vita.

un-salvataggio-speciale-la-storia-di-Lydia

L’ha trovata sola in strada, era malnutrita e disidratata ed in più, aveva una ferita aperta con un’infezione che doveva essere curata d’urgenza.

Valia voleva aiutarla e non voleva mettere fine alla sua vita. Il suo desiderio era aiutarla a trovare un destino migliore ed una famiglia disposta ad amarla ed a donarle le cure di cui aveva bisogno.

un-salvataggio-speciale-la-storia-di-Lydia 1

Il veterinario, sapeva che per lei non sarebbe stato abbastanza facile, il suo intervento era rischioso e molto delicato. L’uomo sapeva che non era un’operazione di routine.

La volontaria, era felice perché l’ha tenuta in casa ed ha provato ad aiutarla a rimettersi in forze per la procedura e dopo due settimane da quando è stata trovata, è stata ricoverata nella clinica.

un-salvataggio-speciale-la-storia-di-Lydia 2

L’operazione è durata più di due ore, ma alla fine, Lydia è riuscita a sopravvivere e poco dopo essersi risvegliata dall’anestesia, ha iniziato a tirare fuori la sua personalità dolce e vivace.

Poche settimane dopo, una famiglia che viveva in Olanda, ha chiesto di poterla adottare e Valia quando li ha conosciuti, è rimasta davvero stupita dall’amore e da come erano felici di poter adottare la cucciola. Ecco il video della sua storia di seguito:

Oggi, Lydia vive con i suoi nuovi amici umani, che fanno di tutto per donarle l’amore e le cure di cui ha bisogno. Per la cagnolina, il suo triste passato è solo un ricordo ed ora davanti a se, ha un nuovo futuro felice e prosperoso.

un-salvataggio-speciale-la-storia-di-Lydia-e-la-sua-nuova-vita

Condividete questa storia bellissima con i vostri amici….

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio speciale di un ciclista