Un toro per il matrimonio reale di Meghan Markle e il principe Harry

E' l'insolito regalo di PETA India.

Quali regali hanno ricevuto i neo sposi Meghan e Harry nel giorno del loro Royal Wedding? La coppia aveva chiesto di non fare doni materiali, ma piuttosto di fare donazioni alle associazioni di volontariato da loro sostenute, con nomi resi noti già da tempo da Kensigton Palace. Un gesto in linea con lo stile della coppia reale, da sempre impegnata ad aiutare chi ne ha bisogno. E anche il regalo che PETA India ha deciso di fare ai due sposi segue questa linea tracciata: a loro è stato regalato un toro!


PETA India fa sicuramente un regalo particolare alla coppia di sposi: si tratta di un toro indiano trovato debole e ferito, probabilmente dopo aver passato un’intera vita a trasportare un carrello pesantissimo sotto il sole cocente e con un caldo insopportabile, vivendo magari in condizioni decisamente disumane e prive di ogni dignità.

Il toro è stato adottato dal gruppo indiano a nome della coppia ed è stato chiamato Merry – un ibrido dei nomi Meghan e Harry – in loro onore. Trascorrerà il resto dei propri giorni rilassandosi in pace in un santuario del Maharashtra, in India.

Il principe Harry e Meghan Markle ora hanno un toro da una tonnellata che possono considerare loro. Salvare Merry è un regalo di nozze ideale per una coppia che vuole celebrare la propria giornata celebrata con opere e contributi di beneficenza,” dice il fondatore di PETA Ingrid Newkirk. “Il matrimonio reale è il momento perfetto per chiunque per dedicare un pensiero e mostrare amore verso tutti gli esseri viventi nostri simili“.

Quando è stato trovato, Merry aveva una profonda ferita sul collo, che ora è guarita, dopo aver ricevuto tutte le cure del caso. Ha trovato anche un nuovo amico, un altro torello, di nome Barshya, anche lui salvato di recente.

Siamo certi che Meghan e Harry saranno felici di questo dono!