Uomo salva un gatto

Uomo si getta in acqua per salvare il gattino

Uomo si butta in acqua per salvare un gattino in pericolo: stava affogando

Questa è la storia di un uomo, Jack Bennett, che non ci ha pensato su due volte, ha preso in mano tutto il suo coraggio e si è buttato in acqua per salvare il gattino che stava rischiando di affogare. Per fortuna lui è passato proprio di lì mentre si trovava fuori per una passeggiata con il cane.

Uomo si getta in acqua per salvare gatto

Jack Bennett è un uomo che evidentemente agisce d’istinto, altrimenti non si spiegherebbe il nobile gesto che ha compiuto per poter salvare la vita a un povero gatto in difficoltà. L’uomo stava passeggiando vicino a un canale insieme al suo cane, quando all’improvviso ha notato qualcosa di strana che si muoveva in acqua. Quando ha capito cos’era, si è subito gettato.

Gatto in difficoltà nel canale

Nel canale pieno di acqua c’era un povero gattino che stava affogando. Non ce la faceva più a stare su quel grande palo che era riuscito a raggiungere. Avrebbe potuto nuotare per salvarsi la vita, ma evidentemente era troppo spaventato. Per fortuna Jack Bennett passava di lì. Quando lo ha visto si è gettato subito in suo soccorso, per portarlo a riva sano e salvo e salvare il gattino in difficoltà.

Jack sapeva che doveva agire in fretta. Non c’era tempo da perdere, perché il gattino si trovava effettivamente in difficoltà estreme. L’unica possibilità per salvarlo era gettarsi nelle acque gelide. Così l’uomo ha affidato il cane al padre che era con lui e che si è messo a filmare tutta l’impresa eroica del figlio. Con il cane sulla riva a controllare che il padrone fosse al sicuro.

Uomo nel canale per aiutare il gatto

L’uomo si è tuffato e con poche bracciate ha raggiunto il gatto, che stranamente non ha opposto resistenza. Era consapevole che quel signore era andato lì in suo soccorso e che doveva affidarsi a lui.

Gatto sano e salvo grazie a un uomo

Per fortuna quell’uomo passava di lì con il suo cane, altrimenti per il gattino la situazione si sarebbe messa male.

Uomo salva un gatto

Quando è arrivato a riva il gatto è fuggito via: speriamo non gli capiti più niente del genere.

Potrebbe interessarti