3 cuccioli nascosti

Uomo salva 3 cuccioli nascosti tra le lamiere: avevano 1 settimana da vita

Uomo salva 3 cuccioli nascosti tra le lamiere: hanno provato a cercare la loro mamma, ma di lei non c'erano tracce

Poche settimane fa, sul web è apparso un video che ha commosso migliaia di persone. Un uomo ha salvato 3 cuccioli, nascosti tra le lamiere. Non sono riusciti a trovare la loro mamma ed avevano bisogno di aiuto e cure, in fretta. Il tutto alla fine si è concluso nel migliore dei modi.

3 cuccioli nascosti
CREDIT: CANALE HAPPY DOG

Il proprietario del canale Happy Dog, su Youtube, si impegna molto per riuscire a salvare tutti i cani in difficoltà. Infatti pubblica molto spesso tutti i suoi salvataggi.

Nella clip che ha pubblicato poche settimane fa, si può vedere il suo intervento, per aiutare i 3 piccoli. Non potevano sopravvivere da soli, senza la loro mamma.

Era un giorno come un altro per il ragazzo ed il suo amico. Erano usciti per esplorare un villaggio in campagna. Quando all’improvviso, hanno sentito dei rumori strani.

3 cuccioli nascosti
CREDIT: CANALE HAPPY DOG

Hanno iniziato a spostare alcune lamiere ed è proprio a quel punto, che hanno trovato i 3 cuccioli. Erano molto piccoli e sin da subito hanno capito che avevano bisogno di qualcuno che si occupasse di loro. Hanno provato a cercare la loro mamma in giro per diverso tempo, ma di lei non c’erano tracce.

Il salvataggio dei 3 cuccioli nascosti tra le lamiere

3 cuccioli nascosti
CREDIT: CANALE HAPPY DOG

I due volontari sapevano bene che dovevano fare qualcosa. Non potevano lasciarli in quello stato, poiché non sarebbero riusciti a sopravvivere. Per questo li hanno presi e portati nella loro abitazione.

Hanno trovato una mamma affidataria disposta a prendersi cura di loro e nel giro di poche ore sono riusciti a trovare una soluzione perfetta. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

La cagnolina sin da subito ha instaurato un istinto di protezione nei loro confronti, infatti la sua amica umana, ha deciso di prendere in affidamento i cuccioli. A breve potranno trovare delle famiglie perfette per loro, ma al momento sono in una casa, protetti e al sicuro.

Noi non possiamo fare altro che ringraziare queste persone per ciò che fanno per i nostri amati amici a 4 zampe, in difficoltà. Grazie ragazzi.

Enzo il cucciolo diverso

Lo youtuber Mathieu Stern trova una capsula del tempo contenente antiche foto

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Muneca, la cagnolina anziana

Pipistrello orfano salvato grazie all'intervento di Karin

Abbandonato in una vecchia casa: salvato il cane con la corda al collo

Non sopportava più l'abbaiare del suo cane ma poi scopre che c'era un motivo