Uomo si getta nell'acqua bollente

Uomo si getta nell’acqua bollente salvare il suo cane

Per salvare il cane, un uomo si è buttato nell'acqua bollente

Uomo si getta nell’acqua bollente. Lo ha fatto per un nobile gesto. Doveva assolutamente salvare il suo cane, che avrebbe rischiato di morire. Il ragazzo è riuscito a portare in salvo l’animale. Ma purtroppo lui non ce l’ha fatta. Ed è morto a causa delle ustioni riportate.

Il ragazzo che ha salvato il suo cane

Pablo Fustec era un uomo di 32 anni. Viveva per i suoi animali domestici, perché era profondamente innamorati di questi esseri viventi che danno tutto e non chiedono niente in cambio.

Come loro, anche lui era pronto a fare qualsiasi cosa pur di garantire il benessere di chi amava. Anche se questo gli è costato la vita. E oggi sui social network tutti lo ricordano come una persona di buon cuore, per il suo coraggio e per l’amore per gli animali che ha dimostrato fino all’ultimo.

Pablo Fustec e i suoi cani

Uomo si getta nell’acqua bollente e muore per il suo cane

Pablo Manuel Fustec è un attore francese che vive in Messico e ha dato la vita per salvare uno dei suoi cani che si trovava in pericolo di vita. Il ragazzo viveva per i suoi pets. Li amava più di ogni altra cosa al mondo. L’attore teatrale quando ha visto uno dei suoi cani cadere all’interno di una sorgente calda sulfurea, mentre passeggiavano nello stato di Zinapecuaro, Michoacan, non ha esitato un momento. E lo ha seguito per salvarlo.

L'attore francese con i suoi cani

Purtroppo le conseguenze per Pablo Manuel Fustec sono state letali. È rimasto ustionato al 70 per cento del suo corpo. Arrivato in ospedale d’urgenza, i medici hanno prontamente cercato di salvargli la vita. Ma versava in condizioni di salute davvero disperate. Per diversi giorni l’attore teatrale ha cercato di combattere aggrappandosi alla vita. Ma purtroppo poco dopo è morto, a causa di un arresto cardiaco.

Uomo si getta nell'acqua bollente

La sua triste storia sta facendo il giro dei social network, commuovendo tutti quanti. Grazie al suo gesto eroico il cane si è salvato. L’estremo gesto d’amore.

Telecamera riprende il gesto di un operaio nei confronti di un randagio

Il cane Pulce liberato dopo anni di prigionia

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

Abbandona i cani mentre la riprendono

Dopo la morte di Eric, il cane Blek trova conforto nel cuore della moglie

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

La trasformazione di Millie: ha vissuto da randagia per anni