Uomo trova cinque gattini nell’armadietto del garage

Stava rientrando la sua auto nel garage, quando ha sentito di piangere. Proveniva dall'armadietto. Senza esitare, si è avvicinato e lo ha aperto...

Home > Animali > Uomo trova cinque gattini nell’armadietto del garage

L’episodio è avvenuto in una città del Texas, dove il proprietario di una casa, al suo rientro, dopo aver parcheggiato la sua automobile nel garage, ha sentito uno strano rumore provenire da un armadietto, dove teneva dei vecchi utensili. Dopo aver riflettuto bene, si è reso conto che si trattava del pianto di qualche animale.

Quando l’uomo ha aperto l’armadietto, ha visto cinque gattini appena nati che piangevano, con ancora il cordone attaccato. Di mamma gatto non c’era alcuna traccia, così, non sapendo cosa fare, l’uomo ha contattato la Wilco Regional Animal Shelter, un’associazione per animali bisognosi. I poveri gattini stavano morendo di fame. Nessuno sa come siano finiti in quell’armadietto, ne che fine abbia fatto la loro mamma. Nei giorni successivi, l’uomo del garage, ha cercato la gatta nel quartiere ed è stato attento a notare se si presentasse davanti al garage, ma niente. I volontari si sono presi cura di loro, giorno e notte, ma i gattini non mangiavano e quel poco cibo che ingerivano, non riuscivano a tenerlo. Alla fine però, questi cinque guerrieri hanno deciso di voler vivere ed hanno lottato giorno dopo giorno. Oggi sono cresciuti e stanno bene. Secondo i volontari, tra qualche settimana saranno pronti per essere inseriti sulla lista per l’adozione e per andare a vivere da una vera famiglia, che li amerà fino al loro ultimo giorno. Per adesso però, preferiscono aspettare a separarli. Aver perso la mamma, è stata già dura. Di seguito, potete vedere il video meraviglioso dei cinque gattini:

Come siano finiti in quell’armadietto, rimarrà un mistero.

Ma vogliamo dire grazie all’uomo che li ha salvati!

Il mondo ha bisogno di persone così!

Leggete anche: Coppia vede una scatola sigillata e trova dentro la cosa più triste del mondo