Uomo trova il cane abbandonato sul ciglio della strada
Uomo trova il cane abbandonato sul ciglio della strada, era stato chiuso dentro una cuccia e non poteva uscire
Era un giorno come gli altri per un uomo di Los Angeles, che stava andando a lavoro. Durante il tragitto, sul ciglio della strada, ha notato una cuccia, che il giorno prima non c’era. Ha deciso di fermarsi e quando ha aperto il tabellone, ha scoperto che dentro c’era un cane abbandonato e ferito.
Il signore sapeva che non poteva far finta di nulla e per questo, non sapendo cosa fare ha chiamato subito gli agenti di polizia e gli ha raccontato tutto. Era stato chiuso lì dentro e non poteva proprio uscire da solo.
I poliziotti si sono recati subito su quella strada, ma la scena che si sono trovati davanti, è stata davvero straziante. Nessuno di loro l’avrebbe mai potuto immaginare.
All’interno della cuccia, c’era il cane, con delle ferite visibili su tutto il suo corpo ed ovviamente, anche molto spaventato, a causa di ciò che gli era capitato.
Gli agenti, hanno deciso di chiamare subito i volontari di Ghetto Rescue Foundation, che vista la situazione sono andati a prendere il cucciolo immediatamente.
Lo hanno portato subito dal loro veterinario, che gli ha medicato tutte le ferite e gli ha dato una cura antibiotica, per evitare di far arrivare l’infezione. Lo hanno chiamato Walter Worthy Higgins.
Un signore del posto, appena è venuto a conoscenza della sua storia è andato subito a conoscerlo nel rifugio e tra loro è stato amore a prima vista. Infatti quando il cane era pronto per andare via, ha deciso di adottarlo. Ecco il video della storia di seguito:
Oggi, Worthy sta vivendo la vita che merita. E’ circondato dalla sua famiglia amorevole, che ogni giorno fa di tutto per donargli l’affetto e le cure che merita. Il suo passato sempre essere ormai un vecchio ricordo.
Un salvataggio speciale, che ha sciolto i cuori di tutti. Condividetelo con i vostri amici.
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Takis trova il cane abbandonato legato ad un albero