Uomo ubriaco entra accidentalmente in una casa e si addormenta con un mastino di 54 kg

Era ubriaco e non si era accorto di aver sbagliato casa. Guidato dalla troppa stanchezza, si addormenta nella cuccia del cane

Home > Animali > Uomo ubriaco entra accidentalmente in una casa e si addormenta con un mastino di 54 kg

L’episodio che stiamo per raccontarvi, è accaduto la notte di capodanno, quando due donne si sono svegliate, nella loro abitazione e si sono accorte di una presenza sconosciuta nella cuccia del loro cane Benton, un enorme mastino di ben 54 kg. Lynn Sarver e Elise Diskerud, sono due coinquiline che si sono ritrovate a vivere un’esperienza piuttosto strana.

Si sono svegliate la mattina del primo dell’anno, con l’intento di fare la loro solita colazione, quando si sono accorte di un uomo sconosciuto, sdraiato sul loro cane, nella sua cuccia. O meglio, i due se ne stavano accoccolati! Spaventate, hanno iniziato ad urlare e una di loro ha perfino preso un coltello. Hanno chiamato la polizia, convinte che si trattasse di un malvivente. Dopo l’arrivo degli agenti e le diverse domande, si è scoperto che l’uomo era completamente ubriaco e aveva sbagliato casa. Viveva in fondo alla stessa strada, nello stesso quartiere. Le donne avevano lasciato la porta sul retro aperta ed è proprio quella che l’intruso aveva utilizzato per entrare. Quando gli agenti della polizia lo hanno svegliato, l’uomo si è reso conto della situazione e si è alzato di scatto, ormai sobrio. Si è scusato e ha spiegato quanto avesse bevuto la notte precedente. Le donne hanno capito la situazione e conoscevano la sua famiglia, era Capodanno e anche se non è un episodio che di solo accade nella normalità, gli hanno sorriso e hanno accettato le sue scuse, comunicando agli agenti di non volerlo denunciare.

Siamo sicuri che adesso, ogni volta che rientrerà alla casa dopo una serata del genere, controllerà sempre che sia l’abitazione giusta!

Immaginate la reazione delle due donne! Voi come reagireste se vi ritrovaste uno sconosciuto in casa di prima mattina?

Secondo Lynn, il mastino è famoso per la sua capacità di accogliere una persona in casa e poi di non permetterle più di uscire.

Leggete anche: Baby Girl salva il suo piccolo amico umano dal ladro