Vede un cane in strada ferito, non può voltarsi dall’altra parte

Qualcun altro lo avrebbe abbandonato lì, ma quest'uomo non è riuscito a non intervenire vedendo un cane in strada.

Home > Animali > Vede un cane in strada ferito, non può voltarsi dall’altra parte

Questa è la storia di un uomo che non si è voltato dall’altra parte quando si è trovato di fronte una situazione di vera e propria emergenza. Non ha tirato dritto, si è fermato per prestare soccorso a una povera anima che stava soffrendo. E chissà quante ne aveva già viste quel povero cagnolino prima di incontrare un buon samaritano come Dave Keller.

Dave Keller

Era domenica e Dave Keller si trovava alla guida della sua automobile. All’improvviso sul ciglio della strada ha visto qualcosa di strano. C’era un piccolo cagnolino a bordo strada, un bellissimo beagle. E sembrava ferito, come raccontato dall’uomo a WMTV. Il piccolo era completamente solo, abbandonato, triste. Gravemente ferito.

beagle

Vedendolo l’uomo non ha potuto voltarsi dall’altra parte. Il suo cuore era in frantumi nel vedere quel povero cucciolo abbandonato. La sua testa era completamente ricoperta di sangue. Non riusciva a far finta di niente. L’uomo si è avvicinato al cagnolino e ha iniziato a scodinzolare. Era felice di vederlo. Frankie, così è stato chiamato il cane, sembrava entusiasta di aver finalmente incontrato qualcuno che si occupasse di lui. E così si è fatto prendere in braccio, senza protestare. Sembrava non aspettare altro.

Frankie

Dave ha preso Frankie, lo ha caricato in automobile e lo ha portato a casa sua. Aveva bisogno assolutamente di cure. A casa Dave ha pulito il beagle e lo ha portato dal veterinario per una visita. Il dottore vedendolo ha detto che forse era stato vittima di un incidente. Per quello era ferito e stava sanguinando. Le ferite erano gravi, forse non ce l’avrebbe fatta.

Il cagnolino è stato ospitato dalla famiglia di Chris Stanek e non è stata facile. Ma con tante cure e tanto amore ce l’ha fatta. Un sacco di persone se ne sarebbero andate, Dave ha fatto qualcosa di ammirevole. Sono sicuro che abbia salvato la vita di Frankie”.