Vedova lascia 1,6 miliardi di eredità al cucciolo
Eredità al cucciolo e non ai figli, il dispetto di una ricca vedova
L’anziana e ricca vedova quando ha deciso di scrivere il suo testamento non ha avuto dubbi riguardo a chi avrebbe ereditato la sua fortuna. 1,6 miliardi di eredità al cucciolo di Jack Russell che aveva sempre amato. E che aveva sempre corrisposto il suo amore in modo incondizionato. Non ai figli, che forse non l’hanno presa poi così bene.
Non è la prima volta che leggiamo una storia simile. La donna, madre di sei figli, era abbastanza arrabbiata con loro. Negli ultimi cinque anni non erano mai andati a trovarla. E così lei ha deciso di giocare loro un tiro mancino nel suo testamento.
La donna negli ultimi anni di vita dopo essere rimasta vedova ha avuto solo il conforto del suo cane, un Jack Russell di tre anni di nome Rufus. E così Barbara Smith ha deciso di lasciare a lui tutti i suoi averi.
L’eredità era abbastanza ricca. Quando il marito era morto nel 2009, le aveva lasciato un’eredità di 1,6 miliardi di dollari. Purtroppo la donna è venuta a mancare per colpa di un cancro al seno che non le ha dato scampo. Ma prima di morire ha disposto che i suoi soldi andassero a chi veramente le aveva voluto bene.
Una ricca eredità al cucciolo di Jack Russell, che ora è miliardario
Quando la donna è morta i sei figli già si sfregavano le mani. Il notaio ha letto il testamento e loro non potevano credere a quello che sentivano. Soldi, 7 residenze, 40 auto e uno yacht di 36 metri andavano al cane. E se i figli avessero tentato di impugnare il testamento, la donna ha disposto di bruciare tutto quanto.
Robert Smith, il figlio maggiore, continua a sostenere che la madre fosse incapace di intendere e volere quando ha scritto il testamento. Sostenendo che la mamma fosse cattiva. Ed è per questo che nessuno andava a trovarla. Chi vincerà, il Jack Russell o i figli adirati?