Vigili del Fuoco salvano la vita a 8 cuccioli in grave pericolo
Vigili del Fuoco salvano la vita a 8 cuccioli in grave pericolo, la comunità è rimasta colpita dal loro gesto...
Qualche settimana fa, i Vigili del Fuoco di Nashville hanno ricevuto una segnalazione su otto cuccioli intrappolati in un buco, in un palazzo. Ovviamente, erano in grave pericolo e tutti insieme, senza rifletterci hanno deciso di andare sul luogo per salvargli la vita.
Un salvataggio speciale, che ha commosso tutta la gente del posto ed infatti questi uomini meravigliosi, hanno ricevuto molti complimenti da tantissime persone.
Era un giorno come gli altri per questi Vigili del Fuoco, che erano in caserma a fare il loro lavoro. Quando all’improvviso hanno ricevuto una chiamata da una persona, che sentiva il pianto disperato di questi cuccioli.
I ragazzi hanno capito subito che la situazione era più pericolosa del previsto e per questo, senza rifletterci si sono messi subito in auto, per andare a salvarli.
Volevano fare in fretta, poiché ogni minuto, per i piccoli sarebbe stato prezioso. Infatti sono arrivati nel condominio, pochi minuti dopo. Hanno iniziato a cercare e poco dopo, grazie all’intervento del comandante, Fred Ray, hanno capito come liberarli. I loro pianti disperati, erano terribili.
I Vigili del Fuoco si sono messi subito a lavoro ed alla fine, uno alla volta, sono riusciti a salvare la vita di tutti i piccoli. Un salvataggio speciale, che ha commosso tutti.
I cuccioli, ora, sono stati affidati ai volontari di Nest Animal Rescue, ma i ragazzi sono preoccupati, poiché nonostante siano passati molti giorni, ancora non riescono a trovare la madre. Stanno facendo il possibile per riuscire a trovarla. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Il lavoro di questi Vigili del Fuoco e dei volontari è da ammirare. Ogni giorno mettono in pericolo le loro vite, per salvare quelle degli altri, umani ed animali.
Fate conoscere ad i vostri amici, questo salvataggio speciale, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Koshish