Voleva disfarsi di Chico, ma l’ha fatto in un modo che ha suscitato tanta rabbia

Il suo gesto è costato la vita del piccolo Chico, ora tutti sono infuriati e pretendono giustizia

Home > Animali > Voleva disfarsi di Chico, ma l’ha fatto in un modo che ha suscitato tanta rabbia

Questa storia ha fatto molto scalpore ed ha suscitato molta rabbia, perché solo una mente malata può arrivare a fare ciò e la giustizia, in alcune parti del mondo, fa davvero “schifo”! L’episodio è accaduto ad un ragazzo di ventiquattro anni, di nome Richard Piquard. La polizia lo ha arrestato poiché ha seppellito il suo cane, uno Shih Tzu di nome Chico, ancora vivo, nel retro della sua abitazione.

A trovarlo e ad avvertire le forze dell’ordine, è stata la sua ragazza. Era andata da lui, preoccupata del suo stato d’animo, visto che la precedente sera, con un sms, le aveva raccontato che il suo cane era morto in una lotta con il gatto di casa. Invece aveva scavato una buca, aveva sepolto il cane e poi aveva posizionato una pesante pietra all’entrata, così che non avrebbe potuto liberarsi in nessun modo. Ma non aveva calcolato che la donna avrebbe potuto sentire il suo urlo straziante, il suo grido d’aiuto. Quando la ragazza si è resa conto della sua presenza, si è subito mobilitata a liberarlo e a portarlo dal veterinario, ma una volta lì, questo le ha detto che non c’era più nulla da fare. Richard, dopo le indagini della polizia, è stato arrestato, ma è uscito dietro una cauzione di soli mille dollari. E secondo voi è giusto? Per ciò che ha fatto se l’è cavata con mille dollari e con un semplice divieto di non poter più avere animali domestici? Un gesto che solo un malato di mente può compiere! Un cane ha perso la vita, mentre lui continua la sua vita senza avere nemmeno un senso di colpa!

E’ impossibile non provare rabbia per questo episodio, ma noi personalmente crediamo molto nel Karma e siamo sicuri che, prima o poi, avrà ciò che merita.

Ciao piccolo Chico, adesso nessuno ti farà più del male… RIP

Non smetteremo mai di lottare per pretendere leggi più severe. La vita animale dovrebbe avere lo stesso valore di una vita umana!

Leggete anche: Credevano che un altro cane l’avesse morso, invece poi scoprono la verità