salvati 2 cuccioli

Volontari salvano 2 cuccioli: la mamma li ha lasciati andare

Volontari salvano la vita di 2 cuccioli: la mamma li ha lasciati andare, sapeva che era la scelta più giusta

Un gruppo di volontari poche settimane fa, hanno salvato la vita di 2 cuccioli, che hanno trovato sul ciglio di una strada. La loro mamma li ha lasciati andare, poiché sapeva che era la cosa più giusta da fare, per loro. Ora infatti stanno bene e stanno ricevendo tutte le cure di cui hanno bisogno.

salvati 2 cuccioli
CREDIT: LOVE FURRY FRIENDS RESCUE CHANNEL

I ragazzi hanno ricevuto una segnalazione da parte di una persona che era passata in quella zona. Ha visto una randagia, allungata a terra, che si stava prendendo cura dei suoi piccoli.

Ha pensato di avvisare subito i ragazzi, affinché potessero fare qualcosa per aiutarli. Avevano sicuramente pochi giorni di vita ed avevano bisogno di cure urgentemente.

I volontari, vista la grave situazione, hanno deciso di andare sul posto tempestivamente. Nel momento in cui sono arrivati, hanno cercato per qualche minuto ed alla fine hanno visto la scena straziante.

salvati 2 cuccioli
CREDIT: LOVE FURRY FRIENDS RESCUE CHANNEL

I 2 cuccioli erano sdraiati a terra e la mamma, quando ha visto che quelle persone che erano andate lì per aiutarli, è scappata via. Lei voleva continuare la sua vita da randagia e voleva essere libera. Per questo ha deciso di andare lontano.

Mentre stava scappando lungo i prati, si è girata per l’ultima volta. Sapeva che la sua era una scelta dolorosa e difficile, ma la più giusta da prendere per i suoi piccoli. Se fossero rimasti a vivere con lei, sarebbero stati in pericolo.

Il lieto fine dei 2 cuccioli

salvati 2 cuccioli
CREDIT: LOVE FURRY FRIENDS RESCUE CHANNEL

I volontari sono riusciti a prendere i cagnolini in fretta. Li hanno portati nel loro rifugio e dopo un bagno caldo, li hanno sottoposti ad una visita medica. Il veterinario ha scoperto che la loro mamma, in quei giorni aveva fatto un buon lavoro.

Si era occupata di loro ed infatti erano in buone condizioni. Avevano bisogno solo di guadagnare un po’ di peso. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Ora i cuccioli sono ancora nel rifugio. I ragazzi stanno aspettando per trovare una famiglia, ma sperano di trovare delle persone disposte ad adottarli insieme. Non vogliono separarli.

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

La storia del cane ucciso da un ladro

Naughty, il cane che rimane davanti alla finestra ad aspettare la padrona

Cerca di rapire il pit bull: proprietario interviene in tempo

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

Blue Bayou, abbandonata dalla sua famiglia dopo essersi trasferita

Il cucciolo che abbraccia e conforta la sua sorellina malata