Wonky, il coniglio unicorno

Ricordate il cane unicorno? Beh, a quanto pare non è stato l'unico ad aver ricevuto questo soprannome. Vi presentiamo Wonky, il coniglio unicorno. (TUTTE LE FOTO)

Non molti giorni fa, il mondo social ha conosciuto un cane molto particolare, che è stato soprannominato il cane unicorno. Narwhal vive negli Stati Uniti ed è nelle mani dei volontari, che ogni giorno si prendono cura di lui e gli insegnano cosa voglia dire la parola amore. Il cucciolo è nato con una codina sulla fronte, già controllata da diversi medici, che hanno assicurato ai ragazzi, che non comporterà mai problemi alla sua salute.

I volontari dopo aver ricevuto diversi insulti e diverse minacce di morte, perché Narwhal è stato considerato il figlio del diavolo, hanno deciso di non darlo più in adozione, ma di addestrarlo come cane per la pet therapy.

Adesso c’è un’altra storia, che sta conquistando il cuore di centinaia di persone ed è quella di Wonky, il coniglio unicorno. Perché questo soprannome? Wonky ha un orecchio dritto e uno cadente. Guardate la sua foto:

Come avete potuto vedere, una delle sue orecchie gli cade direttamente sul muso, mentre l’altra punta dritta al cielo. Non sembra un unicorno? Questa immagini sono state capaci di lasciare un sorriso sul cuore di centinaia di persone!

Questo bellissimo coniglio ha quattro anni e pesa più di 3 kg. Ciò che ama di più, è farsi coccolare ed è un perfetto animale domestico. Odia però, farsi prendere in braccio, come ogni altro coniglio! Wonky si trova adesso nel quartier generale di Milton Keynes e North Buckinghamshire, dell’RSPCA. I volontari si augurano che prima di Natale, riesca a trovare una casa.

E noi non vediamo l’ora di ricevere la bellissima notizia, che qualcuno ha deciso di fargli questo bellissimo regalo di Natale.

Nei prossimi giorni, ci saranno nuovi aggiornamenti riguardo la vicenda.

Potete leggere anche il seguente articolo: La storia di Rosannina, trovata per le strade a vegliare il corpo di un altro cane.

Treviso: Luna attende i suoi umani sulla panchina

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

Otto sintomi della presenza di un'infezione alle vie urinarie

Jogger , un cucciolo non voluto

Uomo trova cane abbandonato in un busta: lo ha salvato

La storia di Missy: l'akita ritrovata dopo un anno dal suo rapimento

Il salvataggio di Lizzy