Yoda, la cucciola salvata dall’incendio nella sua abitazione

Durante l'incendio nella sua abitazione la piccola Yoda, è rimasta intrappolata dentro, ma alla fine....

Home > Animali > Yoda, la cucciola salvata dall’incendio nella sua abitazione

Circa una settimana fa, in Virginia, è scoppiato un incendio in una casa. Dentro c’era una cucciola a quattro zampe, chiamata Yoda, ma era sola, perché i suoi amici umani, erano usciti per fare delle commissioni. La sua mamma, Lauren Smith, quando è arrivata, è rimasta sconvolta.

la-triste-esperienza-della-piccola-Yoda

L’unica cosa che la donna è riuscita a fare, è stato chiedere aiuto per la sua amica pelosa. Ha provato anche ad entrare, ma il suo tentativo è fallito, poiché c’era troppo fumo.

Quando i Vigili del Fuoco, sono arrivati sul posto, sapevano che la situazione era davvero traumatica per la cucciola, ma hanno deciso di provare ad entrare.

la-triste-esperienza-della-piccola-Yoda 1

Nel momento in cui uno di loro è entrato nell’abitazione, ha scoperto che la piccola Yoda, era nel seminterrato e come per miracolo era sana e salva.

L’ha portata fuori e dopo diversi minuti di agonia, ha potuto riabbracciare la sua amata amica umana. Nel vederle insieme, infatti, si sono commosse moltissime persone.

la-triste-esperienza-della-piccola-Yoda 2

Alla fine, la cucciola è stata portata nella clinica veterinaria di Hopewell Animal Service, in cui ha ricevuto tutto l’amore e le cure di cui aveva bisogno.

La sua famiglia umana, è andata da lei ogni giorno, anche se oggi, sono tornati a stare tutti insieme. Purtroppo, non hanno una casa, ma vengono aiutati dalla Croce Rossa della città.

la-triste-esperienza-della-piccola-Yoda3

Nonostante Lauren, abbia perso una casa, è molto felice perché nessuno dei suoi familiari ha perso la vita o ha riportato gravi traumi dopo quel terribile incidente, che ha sconvolto tutti.

Durante-l'incendio-nell'abitazione-la-piccola-Yoda-è-rimasta-intrappolata-dentro-ma-alla-fine...

Il lavoro dei Vigili del Fuoco, è davvero incredibile. Ogni giorno, questi uomini meravigliosi, rischiano la vita per noi esseri umani, o per i nostri amati amici a quattro zampe. Condividete questa storia, per rendere omaggio a questi eroi!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Era scomparso durante il grande incendio, cane ritrovato un mese dopo