Yolanda, la cagnolina che ha salvato la vita della sua amica umana
Quello che Yolanda è riuscita a fare per la sua amica umana, ha commosso il mondo
Quello che i nostri amici a quattro zampe, sono in grado di fare, ci lascia a bocca aperta ogni giorno che passa. Oggi per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi quello che una golden retriever, chiamata Yolanda, è riuscita a fare per la sua amica umana.
Questa cucciola, è addestrata a guidare la sua proprietaria, che è non vedente. Esistono diversi tipi di cani da servizio, ci sono quelli per diabetici, quelli da assistenza visiva, quelli per i non udenti, quelli da assistenza per chi è sulla carrozzina, anche quelli per supporto psichiatrico e molti altri ancora. Yolanda, infatti non solo aiuta la sua amica umana nella vita di tutti i giorni, ma poco tempo fa le ha anche salvato la vita ed ha lasciato tutti sorpresi. Nel momento in cui la loro casa è stata avvolta dalle fiamme, la cagnolina per prima cosa ha premuto il pulsante, che avrebbe chiamato i soccorsi, ma ha anche aiutato la sua amica umana, ad uscire fuori dalla loro abitazione. Se non fosse stato per Yolanda, forse la donna non sarebbe riuscita ad uscire in tempo e sarebbe morta. Quello che questa cagnolina, è riuscita a fare, ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno sarebbe mai riuscito ad immaginare, che in pochi secondi sarebbe riuscita a salvare la vita della signora. La sua storia, infatti ha commosso l’intero mondo del web e tutti hanno capito l’importanza degli animali, in queste circostanze.
In seguito, Yolanda ha iniziato a mostrare i primi segna da inalazione di fumo e per questo motivo, è stata portata alla clinica Penn Vet.
Il veterinario l’ha curata subito per l’ulcera agli occhi che è stata causata dall’incendio.
Nonostante tutto, ora Yolanda è in ottima salute ed è potuta tornare con la sua amica umana ed aiutarla, come sempre, nella vita di tutti i giorni!
Che storia meravigliosa.. tutti dovrebbero conoscerla, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Quello che fa Marshall dopo essere fuggito, per rientrare a casa