La lettera di addio di Zach Braff al suo cane Roscoe

La star di Scrubs, Zach Breff piange la scomparsa del suo cagnolino Roscoe

Dopo un'amicizia durata ben 17 anni, Zach Breff ha dovuto dire addio al suo adorato cagnolino Roscoe

Soltanto l’idea di perdere il nostro amico a quattro zampe è una cosa che ci devasta totalmente. Purtroppo è quello che è successo all’attore, regista e produttore americano, Zach Braff. Ha dovuto dire addio al suo adorato cagnolino Roscoe, dopo un’amicizia che durava da ben 17 anni. Davvero commovente il post che ha pubblicato per salutare il suo amico a quattro zampe.

La lettera di addio di Zach Braff al suo cane Roscoe
Credit: zachbraff – Instagram

Quando qualcuno prende un cane, è consapevole del fatto che le loro vite possano durare meno delle nostre. Ma questo comunque non ci fa sentire pronti nel momento in cui arriva l’ora di dirgli addio. È un esperienza devastante che nessuno vorrebbe mai vivere. E lo sa bene il noto attore Zach Braff.

Qualche settimana fa, infatti, la star di Scrubs si è dovuto separare definitivamente dal suo amico peloso Roscoe, con il quale viveva da ben 17 anni. Per salutarlo ha pubblicato un dolce scatto sul suo profilo Instagram, accompagnandolo con una commovente lettera di addio.

Credit: zachbraff – Instagram

Oggi ho dovuto dire addio al mio migliore amico, Roscoe Braff. Lui aveva 17 anni! Mi sento così fortunato che ci siamo trovati. Arrivederci, mio ​​vecchio amico. Ci vedremo ancora.

La lettera di addio di Zach Braff al suo cane Roscoe
Credit: zachbraff – Instagram

Nella stessa lettera, la star americana ha spiegato che, quella di adottarlo, è stata la cosa più bella che ha mai fatto in vita sua, ed ha invitato tutti a fare lo stesso.

Il post della fidanzata di Zach Braff

Credit: florencepugh – Instagram

Al dolore di Zach per la scomparsa del cagnolino, si è aggiunto anche quello della sua fidanzata, la nota attrice e cantante Florence Pugh. Anche lei, come il suo compagno, ha voluto dedicare delle dolci parole al cucciolo.

La lettera di addio di Zach Braff al suo cane Roscoe
Credit: zachbraff – Instagram

Il più fico tra i più fichi. Riposa in pace dolce Roscoe. Grazie per tutto l’amore e per tutti i baci che mi hai dato. Mi sento davvero fortunata di aver visto in prima persona una amicizia così bella tra un uomo e il suo cane.

Credit Video: Breaking News 247 – Youtube

Siamo sicuri che Zach e Florence non dimenticheranno mai il dolore che hanno provato per la perdita del loro amico peloso, ma sappiamo anche che avranno ancora un motivo per continuare a sorridere. La coppia, infatti, ha un’altra cagnolina di nome Billie, che siamo sicuri continueranno ad amare senza limiti. Proprio come hanno fatto con Roscoe per tutta la sua vita.

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Il toelettatore allegro

Cucciolo abbandonato perché diverso: salvato da un passante

Muneca, la cagnolina anziana

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli per strada (VIDEO)

Uomo trova il modo di scaldare un piccione tremante fuori dalla finestra

Un cane trova un dente di mammut fossilizzato