Zara la cagnolina, viva per miracolo

"Lui voleva mettere fine alla sua vita, in un modo del tutto crudele, ma alla fine, oggi è viva, grazie ad un miracolo.."

Home > Animali > Zara la cagnolina, viva per miracolo

Un ragazzo di soli diciotto anni del Missouri, chiamato Harley Mobley, ha pensato bene di sparare alla sua cagnolina Zara, perché stava iniziando a mostrare i primi sintomi della rabbia e non aveva il tempo di portarla dal veterinario. Il suo gesto ora, è conosciuto in tutto il mondo.

Zara-la-cagnolina-viva-per-miracolo

In base a quanto raccontato da diverse portare giornalistiche, l’adolescente, quella mattina ha fatto salire la sua piccola, nella sua auto ed ha guidato lungo una strada sterrata, fino a un prato enorme.

Una volta li, ha preso il fucile, che si era fatto prenstare da uno dei suoi amici ed ha iniziato a sparare contro Zara. Il suo scopo era quello di colpirla tra gli occhi, ma la piccola si è mossa all’ultimo minuto ed i suoi piani sono cambiati.

Zara-la-cagnolina-viva-per-miracolo 1

I volontari di Unleashed Pet Rescue, un gruppo di salvataggio del Kansas, alla fine hanno ricevuto una chiamata perché c’era un cane in fin di vita ed ovviamente, sono andati subito a vedere. Nel momento in cui hanno visto la piccola, i loro cuori si sono spezzati.

Contro di lei è stata usata molta cattiveria e tanta crudeltà. Nonostante questo, però, hanno deciso di provare a portarla al rifugio, per capire se c’era qualcosa da fare per salvarle la vita.

Zara-la-cagnolina-viva-per-miracolo 2

Nella radiografia, hanno visto che i pallini si erano sparsi per tutta la sua faccia. In più, erano arrivati anche al suo stomaco. Tutti erano consapevoli, che la sua strada per la guarigione, sarebbe stata lunga ed in salita. Però, hanno deciso di non mollare.

E’ stata pubblicata sul web, una foto del cane, per cercare di avere qualche fondo, per le sue lunghe operazioni. Però, i ragazzi, oltre ad ottenere molti soldi, hanno anche scoperto chi era il responsabile di questo gesto.

Zara-la-cagnolina-viva-per-miracolo 3

Mobley, è stato condannato per maltrattamenti animali e dovrà scontare la sua pena in carcere. Mentre, Zara, ha subito diversi interventi ed oggi, è quasi guarita. I volontari dicono, che nonostante quello che ha subito, è ancora molto dolce con gli esseri umani.

Zara-la-cagnolina-viva-per-miracolo 4

Molto presto faranno gli annunci per la sua adozione e siamo certi che questi ragazzi meravigliosi, troveranno la casa giusta per lei. Buona fortuna, piccola Zara

Leggete anche: Il miracolo che ha ricevuto la piccola Xena