zippy morto salvare famiglia

Zippy il jack russel morto per salvare la sua famiglia dall’incendio: non sono riusciti a salvarlo

Zippy il jack russel che è morto per salvare la famiglia umana dall'incendio: le fiamme hanno invaso tutta la casa e lui è rimasto intrappolato

Un grave incendio ha invaso la casa della famiglia Butler: Zippy il loro jack russel purtroppo è morto per riuscire a salvare i suoi amici umani. Nonostante il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, nessuno è riuscito a liberarlo. Le fiamme erano arrivate ad un’altezza molto elevata.

zippy morto salvare famiglia
CREDIT: LEROY BUTLER

Tutto è avvenuto in Florida. Era una sera come le altre per quelle persone, che erano andate a dormire intorno alle 23.00. Fino a quel momento tutto era abbastanza tranquillo e non hanno notato nulla di insolito.

Intorno alle 2, il piccolo Zippy ha iniziato a correre e ad abbaiare all’interno dell’abitazione. Il suo scopo era proprio quello di riuscire a svegliare i suoi amici umani.

Quando Leroy Butler, il papà, si è svegliato ha cercato di capire cosa stava accadendo. Però nel giro di pochi istanti ha sentito che un incendio stava per divampare all’interno della sua casa.

zippy morto salvare famiglia
CREDIT: LEROY BUTLER

Per questo ha iniziato a urlare, per svegliare tutti. Alla fine, nel giro di pochi secondi l’intera famiglia è riuscita a uscire. L’uomo però, si è subito reso conto che il cucciolo era ancora all’interno dell’abitazione.

Ha provato a rientrare, ma proprio in quel momento, le fiamme si sono alzate ad una velocità davvero impressionante. Per questo non ha avuto altra scelta che tornare fuori. Non poteva fare nulla per salvare il suo cane.

Zippy il jack russel: l’adozione

zippy morto salvare famiglia
CREDIT: LEROY BUTLER

Zippy è stato adottato dai suoi amici umani, quando aveva solamente pochi mesi di vita. Tutta la famiglia ha instaurato un bel rapporto con lui, ma in modo particolare Leroy ed il cagnolino erano diventati inseparabili.

L’uomo, infatti in un’intervista, ha raccontato: “Ha sempre cercato di proteggerci. Per me, lui è morto, facendo proprio ciò che desiderava di più: metterci al sicuro!” Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Purtroppo, quando i Vigili sono entrati, non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Le fiamme hanno distrutto tutto completamente. La famiglia infatti ora è costretta a vivere in un’altra casa. Sembrerebbe che l’incendio sia partito improvvisamente, dalla zona vicino al condizionatore.

Abbraccia il suo rottweiler gigante e strani rumori escono dal cane

I tre cani spariti e finiti in canile

La storia dell'abbandono del povero Ray

Perché i cani muovono le zampe mentre dormono?

La storia di Yukon, viveva da randagio ed stava per perdere la vita

10 modi in cui il nostro cane ci dice che ci ama

Sardegna, sotto accusa 2 persone per aver simulato un incidente con un cinghiale appena scongelato