10 cose che gli uomini odiano delle donne

Home > Attualità > 10 cose che gli uomini odiano delle donne

Perché una relazione funzioni e si sviluppi, ha bisogno dell’impegno di entrambe le parti. Non è sufficiente che sia solo una persona e combattere per la relazione, ma si è sufficiente che ce ne sia solo una che non fa niente per coltivare il rapporto, il quale si deteriorerà fino a raggiungere un punto in cui non ci sarà altra alternativa che separarsi.

1

 

Questa regola include tutte le coppie sia quelle appena nate, che quelle impegnate e sposate da anni. Quando la relazione reciproca di dare e avere scompare, l’amore tra i due inizia a deteriorarsi. Quindi prenditi cura del tuo partner, se ce l’hai, anche se sei con lui da molti anni. Se vuoi sapere quali cose gli uomini odiano delle donne, controlla la lista tratta da un sondaggio. Potresti scoprire qualcosa di nuovo.

Ecco un video che tratta l’argomento.

 

1. Criticare in continuazione

Siamo esseri umani e di tanto in tanto ci piace criticare qualcuno e riderci un po’ sopra. Nella maggior parte dei casi si critica per camuffare alcuni complessi che abbiamo noi stessi e dovremmo concentrarci su questo, invece che sugli altri. Ogni tanto si può anche commentare, ma se è un’abitudine è qualcosa che pochissimi uomini sopportano.

2

2. Essere un puritano

Non significa essere cattolici o di qualsiasi altra religione o credo. È più che altro il vizio tipico delle donne di giurare che non sono mai state con qualcuno prima dell’attuale partner. O peggio, giurare che non staranno più con nessuno dopo di lui.  Maggior parte degli uomini non sopporta questo essere “finte puritane”.

3

3. Essere paranoica

Una donna che vede immediatamente il peggio e che ad ogni minima cosa inizia a dubitare della relazione trasformando tutto in seri problemi, e in minacce di chiudere la storia, non piace a nessuno. Sopportare la paranoia di qualcuno (sia maschio che femmina) è noioso e si finisce con creare problemi che non esistono. Rilassati i problemi si risolvono ma non con le minacce.

4. Essere insicuri

Forse pensi che essere una ragazza insicura o che ha bisogno del supporto dal suo uomo è qualcosa che gli uomini amano e vogliono prendersi cura di te. Sì, prendersi cura di te lo vuole sicuramente, ma il resto è una grande bugia. La cosa peggiore che puoi fare è chiedere lodi, attenzioni infinite e cure costanti per riempire il tuo ego. A nessuno piace essere costretto a farlo.

5

5. Porre domande indirette

Il mondo maschile è molto semplice e si basa sulle parole “sì” o “no”. Consideriamo che un uomo non è progettato per capire i suggerimenti, tanto meno sa come rispondere in modo “adeguato”, ad una domanda non diretta.

6

6. Troppo gelosa

Una piccola gelosia controllata non ha mai ferito nessuno, ma fai attenzione che non ti sfugga di mano. Se sei quel tipo di donna che gli chiede tutto ciò che fa, controlla la sua posta, le sue chiamate, le sue pubblicazioni, con chi è stato e dove, stai facendo del male al tuo rapporto. Non solo non è attraente, ma nemmeno salutare al rapporto.

7

7. Piangi per ottenere tutto

Se usi l’urlo e poi il pianto per raggiungere i tuoi obiettivi, stai giocando molto sporco e stai deteriorando in modo invisibile la tua relazione. Vuoi vincere la battaglia con lui perché alla fine ti chieda perdono? Sì, le tue lacrime sono senza dubbio un ottimo metodo per riuscirci. Ma ne vale la pena? Non importa se hai ragione o no, è semplicemente stancante per qualsiasi uomo.

8. Compri come una matta

Sappiamo, ragazza, che uno dei tuoi passatempi preferiti è fare la spesa da sola o con le tue amiche e gli uomini lo rispetteranno. In ogni caso, c’è una linea sottile tra un hobby e un’ossessione. Se passi ore e ore a spendere soldi nei negozi di vestiti e torni a casa con borse piene di vestiti che non metti più di una volta, inizierai a stancare il tuo partner.

9

9. Parla senza sosta

È risaputo che il mondo degli uomini e delle donne è molto diverso anche da questo punto di vista. Secondo vari dati, un uomo può dire circa 7 mila parole al giorno, mentre la donna raggiunge facilmente 20 mila al giorno: 13 mila parole in più. Che differenza! La comunicazione è la base della relazione, ma ricorda che la parola “comunicazione” significa equilibrio tra dire e ascoltare.

10. Usare il tuo corpo

In questo argomento possiamo solo dire una cosa: NON FARLO! Se operi con il tuo corpo sui suoi desideri per raggiungere i tuoi scopi, sei sulla strada migliore per concludere una relazione. Il piacere è un bene comune che proviene dall’amore e non è qualcosa che viene usato per ottenere altre cose. Questo è manipolatorio e dietro la manipolazione c’è la mancanza di rispetto e l’arroganza.

11

Ecco cosa pensano gli uomini, e come interpretano i nostri modi di agire, anche se in molti casi certi nostri atteggiamenti non significano esattamente ciò che pensano loro, sembra assolutamente inutile sforzarsi di spiegare. A quanto pare si tratta solo di scegliere, prendere o lasciare.