10 cose che rendono una donna insopportabile agli occhi di un uomo

Home > Attualità > 10 cose che rendono una donna insopportabile agli occhi di un uomo

Ci sono cose che gli uomini odiano delle donne. È bello sapere queste cose per comprenderli meglio quando li vediamo turbati per qualcosa. Potresti scoprire che quello che ha infastidito il tuo uomo non è qualcosa di personale verso di te, ma qualcosa che accade alla maggior parte delle donne .

1.Non sei pronta quando dovresti esserlo. Hanno programmato di andare al cinema, ti chiedono se sei pronta e tu dici di sì … Ma è solo mezz’ora dopo che sei realmente e finalmente pronta.Suggerimento: cerca di prepararti per uscire due ore prima dell’orario previsto. 2.Che provi tutto nel negozio. Gli uomini si innervosiscono e si sentono imbarazzati quando la commessa tira fuori tutte le scarpe per provarle… per poi, non acquistare nessuna di quelle scarpe. 3. Chiedere a cosa sta pensando. Gli uomini odiano questa domanda, perché gran parte delle volte in realtà non stanno pensando a nulla, almeno a nulla che tu pensi che stiano pensando. 4.Non essere diretta quando parli. Se vuoi parlare di un problema, parla con lui senza mezzi termini, non ci girare intorno, gli uomini odiano che ci voglia tutto sto rigiro di parole per arrivare al punto. Sono più pratici, se vuoi parlare di un problema, devi essere aperto a ricevere la loro opinione più sincera, che darà andando dritto al punto. 5.Che parli con loro mentre guardano qualcosa di interessante. L’uomo ha bisogno del suo spazio e non solo di pensare alla relazione ma per cose come il calcio, il suo manga preferito o altro. Se gli parli durante una partita di calcio, non sono si sentirà disturbato ma non capirà neanche mezza parola di ciò che gli stai dicendo.

Immagine correlata

Ti dirà di sì a tutto solo per concludere la conversazione il più presto possibile, ma non sarà consapevole di aver detto di si a nulla, quindi non conta. 6.La visita della suocera di domenica.  Ci sono delle eccezioni, ma di solito è qualcosa che rovina un perfetto giorno di riposo.

Risultati immagini per suocera a pranzo

7.Essere chiamati ogni 5 minuti. Si sentono controllati e perdono la privacy. A volte non li lasciamo respirare e diventiamo molto soffocanti. – Più stressante, è sapere che se chiami e non può rispondere (forse perché non l’ha sentito) diventerai una furia, gli dirai che lui non ti ama e che non gli importa di te, che poteva essere un’emergenza e lui non ha risposto.

Risultati immagini per cellulare squilla sempre

8. Criticare sempre le altre donne. Sicuramente odiano le critiche in generale, ma a loro sembra che le donne abbiano sempre qualcosa da criticare su altre persone del nostro stesso sesso. C’è sempre qualcosa che troviamo criticabile, che sia il modo di vestire, il corpo, l’educazione, il modo di parlare, quello che ha fatto, come cammina, lo sguardo che ha  ecc. Sembra un po ‘immaturo per gli uomini che dobbiamo sempre criticare le altre donne per qualsiasi cosa.

Risultati immagini per criticare le altre donne

7. La nostra gelosia La gelosia è uno dei problemi più tipici nella coppia. Se costantemente chiedete dov’è, dove è stato, cosa fa, cosa ha fatto ecc, loro ricevono il messaggio che non vi fidate di loro. Può farlo sentire non libero di dirti molte cose, perché teme di essere giudicato anche per cose che non hanno nulla di sbagliato.

Risultati immagini per gelosia

8.Che gli si parli di più di una cosa alla volta. La struttura cerebrale dell’uomo li obbliga ad assimilare le cose una per una, mentre noi donne possiamo parlare di molte cose contemporaneamente senza problemi. Ciò non li rende meno intelligenti ma semplicemente diversi. Se parli loro di un problema, parlane bene e non cambiare argomento finché non sei sicura che lo ha assimilato correttamente. Se mentre pensa alla soluzione di un problema parli di un altro problema, alla fine si ingarbuglierà dimenticando tutto.

Risultati immagini per parlare troppo

9. Parlare in codice. Ancora una volta, cerchiamo di essere chiari: gli uomini hanno bisogno di sentirsi dire le cose chiaramente, direttamente al punto. Non aspettatevi che vi legga nel pensiero, ne che interpreti i vostri segnali, domande e commenti … No. Se avete intenzione di comunicare con un uomo, fatelo direttamente, senza deviazioni. Il linguaggio delle donne funziona solo tra donne, a lui lo confonde e lo spaventa.

Risultati immagini per parlare troppo

10. Il sentimentalismo. L’uomo ha bisogno di sentirsi “maschio forte”, non esprimere sentimenti. Quando diventiamo molto sentimentali, esigiamo che diventino anche lui sentimentali e questo li mette a disagio. Inoltre, pensano di dover essere più forti e più invulnerabili per poterti aiutare meglio che se inizia a piangere con te. Gli uomini si divertono insieme a donne delicate e sensibili, ma non con donne che passano la giornata piangendo. Allo stesso modo, l’uomo ama sentirsi necessario, ma non così tanto da non riuscire nemmeno a respirare