10 fantastici film che ogni donna dovrebbe vedere da sola

Home > Attualità > 10 fantastici film che ogni donna dovrebbe vedere da sola

Il cinema ci fa volare con la mente verso mondi inesplorati, ci fa sognare, ci porta fuori dalla realtà, spesso ci fa commuovere ma è anche in grado di farci riflettere. Ti proponiamo 10 film che trasmettono lezioni di vita incredibilmente preziose e ti intratterranno, ti ispireranno e ti guideranno nel prendere decisioni reali. Prenditi il ​​tuo tempo con tranquillità e goditi questi film!

What Women Want – Quello che le donne vogliono

Dopo un incidente, Nick Marshall, un playboy narcisista di Chicago, ha la capacità di sentire i pensieri delle donne. Si rende conto che può usare questo dono a suo vantaggio sia nell’amore che negli affari! Approfondendo la psicologia delle donne, inizia a capire meglio le ragazze e persino a simpatizzare con loro.

Quel mostro di suocera

Dopo molti anni di ricerca del “Mr. Perfetto, “l’intelligente e affascinante Charlie incontra finalmente Kevin, un giovane di successo che si innamora di lei a prima vista. La loro relazione è perfetta,  lui propone il matrimonio, ma presto Charlie scoprirà che la madre di Kevin, Viola, è determinata a fare tutto ciò che è in suo potere per distruggere il loro amore.

Ghost – Fantasma

Al ritorno a casa dopo una serata fuori, Sam e Molly vengono attaccati da un aggressore in un vicolo buio. Sam viene ucciso, ma il suo spirito rimane sulla Terra per avvertire la sua amata di un pericolo imminente. Dopo aver seguito il suo assassino, scopre che la sua morte non è stata un incidente, quindi cerca di comunicare con Molly attraverso Oda Mae, un chiaroveggente che non si rende conto che i suoi poteri sono reali.

Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi

Kathryn e Sebastian sono due ricchi fratellastri a Manhattan che ottengono ciò che vogliono quando lo vogliono. Causando intrighi nella vita della gente comune, questo moderno Don Juan e la bella ragazza cospirano per una nuova, divertente e crudele partita contro l’ingenua figlia del direttore della scuola.

Bimboland

Cécile Bussy è un vero secchione. Mentre le sue compagne attraggono uomini e attirano l’attenzione, lui studia antropologia e scrive la tesi. Un incontro con una ragazza bellissima ma stupida, Alex, la spinge all’idea di scegliere ” bimbos ” (in inglese, qualcuno attraente ma privo di intelligenza) come soggetto della sua tesi. Lei è il soggetto giusto per farlo, ma non poteva immaginare ciò che si nascondeva dietro l’apparenza di questa ragazza, avrebbe portato, cambiamenti nella sua personalità.

L’altra donna del re

Due bellissime sorelle, Anne e Mary Boleyn, sono guidate dalla cieca ambizione del padre di competere per l’amore di re Enrico VIII. Durante la sua visita alla proprietà di Boleyn, Henry è ferito in un incidente di caccia ed è seguito da Maria. Presto il re si innamora di Maria. Anne non può farcela. Più tardi, entrambe le sorelle condivideranno un letto con lui, ma solo una di loro è destinata ad ascendere al trono durante un breve regno.

Dear John

Savannah e John sono follemente innamorati l’uno dell’altro. John si unisce presto all’esercito e hanno solo un modo per esprimere i loro sentimenti: le lettere, la fonte più importante di gioia e speranza durante la guerra. Nonostante le promesse di tornare e sposare Savannah, John rimane nell’esercito più a lungo di quanto intendesse. Il tempo e la distanza iniziano a mettere alla prova il loro amore. Savannah non invia più lettere come prima. Guarda il film per scoprire cosa succede ai giovani amanti.

Ti presento Joe Black

Il film parla del magnate dei media William Parrish, la cui vita viene improvvisamente interrotta dall’arrivo della “morte” personificata in un enigmatico giovane di nome Joe Black. Per sperimentare la vita che normalmente trascina le persone, la “morte” chiede a Parrish di fungere da guida e insegnargli a vivere sulla Terra. Ma presto “la morte” è deliziata dalle emozioni umane e si innamora della bella figlia di Parrish, Susan.

The girl

Il film mostra la presunta ossessione di Hitchcock con Tippi Hedren, modella americana e attrice americana. Hitchcock è assolutamente affascinato dal suo aspetto e talento, Hedren si sente sempre più a disagio con le sue attenzioni e decide che ha bisogno di fuggire dalla situazione. Tuttavia, non può lavorare altrove a causa del suo contratto esclusivo con Hitchcock, che in realtà termina la sua carriera a Hollywood.

Come farsi lasciare in 10 giorni

Andie Anderson è una giovane giornalista che lavora per una rivista femminile chiamata “Composure” e viene incaricata di scrivere un articolo su “Come farsi lasciare in 10 giorni”. L’articolo dovrebbe occuparsi di ciò che le donne fanno per allontanare gli uomini che amano, lontano dalle loro vite in soli 10 giorni. È un film davvero divertente, divertente e affascinante.