10 figli tutti minorenni

Hanno 10 figli tutti minorenni, ma nonostante le complicazioni che questo comporta, vogliono avere il loro undicesimo figlio. Ecco come vivono

Home > Attualità > 10 figli tutti minorenni

Amore e rispetto sono valori fondamentali in una famiglia, così come tolleranza e comprensione per una buona convivenza. Ma richiede anche un budget adeguato alle esigenze della casa, soprattutto quando si ha a che fare con una famiglia numerosa. Questo è il caso di Louise e Clive Andrews, del Lincolnshire, genitori di 3 ragazze e 7 ragazzi, con età che vanno da 5 mesi a 17 anni.

È davvero una famiglia molto grande che vive in 2 case collegate tra loro con 3 stanze ciascuna. Questo è l’esterno della casa dove vive la grande famiglia.

Di tutte le stanze, gli Andrews ne hanno assegnata una per sistemare la grande quantità di vestiti che hanno. Usano mensole e cestini di plastica per separare gli indumenti di ogni bambino. Nella stanza si possono facilmente trovare 100 paia di calze, 100 paia di pantaloni, 40 paia di scarpe tra gli altri indumenti … È davvero un investimento! La lavatrice nella casa di Andrews non viene quasi mai spenta. Ogni settimana fanno 35 carichi di vestiti per tenerli puliti, il che si traduce in 1.800 carichi annuali.

L’educazione e la formazione di un figlio richiedono dedizione e attenzione e questi genitori condividono un lavoro così importante.

Louise lavora part – time nel settore della pulizia, mentre Clive 50 anni, è un genitore che rimane a casa a tempo pieno. L’organizzazione e la pianificazione sono essenziali nel giorno per giorno di questa famiglia, dalla prima ora del mattino fino all’ora di andare a letto.

Preparare i 10 bambini al mattino per andare a scuola è una lotta quotidiana. Le ore di caos in questa famiglia sono inevitabili. Il semplice fatto di pensare a quando tutti cercano di raggiungere un accordo per svolgere i compiti, deve essere una vera tempesta di suggerimenti e opinioni.

Fare shopping nel mercato è divertente, ma anche stressante. Nel bel mezzo del duro lavoro di attraversare i corridoi per trovare i prodotti da portare, senza dimenticare quelli che non dovrebbero mai mancare settimanalmente, 15 scatole di cereali, 10 kg di patate, 15 litri di latte e 12 pagnotte di pane. La spesa mensile di questa famiglia nel mercato triplica la media di una famiglia britannica. Il costo mensile è di circa $ 1.300 e con sorpresa di molti … Vogliono un altro bambino!

Invece di spendere migliaia di dollari per le vacanze e passare qualche giorno al sole, li spendiamo al supermercato e ci assicuriamo che i bambini vengano nutriti “. Hanno deciso di rinunciare alle vacanze in famiglia e usare quei soldi per comprare cibo e contribuire alla spesa delle due macchine che usano ogni giorno per uscire. In precedenza avevano un mini bus, ma dovettero lasciarlo perché era rotto.

Nonostante la richiesta economica ed emotiva che richiede indubbiamente il mantenimento di una famiglia così numerosa, questi genitori insistono per avere il loro undicesimo figlio. Gli Andrews sono una delle tre famiglie che hanno partecipato al primo episodio della serie Channel 5, in cui hanno presentato la nascita di numerosi bambini. Grazie a questo programma la famiglia ha viaggiato fino a Skegness.

Sebbene Clive abbia lasciato  la sua attività, è contento della sua grande famiglia e si diverte a stare a casa. Questo padre ha commentato che ha lavorato a lungo 5 a 6 giorni alla settimana e ha smesso di vivere l’infanzia dei suoi figli più grandi. Avere dieci figli è una benedizione. ” È davvero un lavoro di 24 ore, 7 giorni alla settimana, ma Clive si diverte al massimo.

La manutenzione di entrambe le case implica l’uso quotidiano dell’aspirapolvere, passando innumerevoli volte un panno bagnato sui mobili e sul pavimento. Puliscono il tavolo della cucina non meno di 20 volte al giorno. Nonostante tutto ciò che questa famiglia vive durante il giorno e le complicazioni che Louise ha sofferto durante la sua ultima gravidanza, questa coppia vuole provare ad avere un altro bambino. Di seguito il video di un’altra famiglia con una situazione simile:

Davvero ognuno è il proprietario di fare con la sua vita ciò che considera conveniente finché non colpisce le altre persone. Condividi con i tuoi amici e commenta la tua opinione su questa grande famiglia.