10 Fotografie da brivido senza spiegazione

Home > Attualità > 10 Fotografie da brivido senza spiegazione

Ci sono un numero infinito di foto che non hanno bisogno di spiegazioni, e poi ce ne sono molte altre che hanno assolutamente bisogno di tutte le spiegazioni che il mondo può offrire. Perché magari sono particolari e non si sa perché siano state fatte o come sia stato possibile immortalare immagini che ritraggono qualcosa di inspiegabile.

 

copertina strana foto

Le fotografie che stiamo per presentarvi, sono rimaste delle incognite col passare degli anni. Oggi giorno abbiamo la tecnologia sufficiente e ritoccare ogni immagine, o anche a fare dei montaggi fotografici che sembrano reali. Ma molte delle immagini che vi stiamo per presentare, sono fotografie vecchie, che risalgono ad un passato dove non c’erano i mezzi per poter fare tali modifiche. Sono state studiate con le attuali tecnologie e su molte di queste non sono state riscontrate anomalie dell’immagine in se per se, se non le stranezze che sono state immortalate. Di seguito vedrete immagini reali ma abbastanza strane da non sapere perché siano state scattate, e in altre potrete vedere delle cose che vi faranno accapponare la pelle, dato che ritraggono “esseri” che sembrano provenire da un mondo invisibile, quel mondo che tutti percepiamo ma al quale nessuno è in grado di dare conferma della sua esistenza. Cominciamo la lista delle nostre inquietanti immagini. 1. Il mistero del caso Dyatlov “Nove alpinisti esperti sono andati in contro a morti misteriose in” The Mountain of Death “.La tenda era stata strappata dall’interno e gli escursionisti correvano a piedi nudi nella neve. Un’operazione di ricerca ha trovato la maggior parte delle vittime tra 300 e 600 metri, morti in posizioni che suggerivano che stessero provando a tornare alla tenda. Sei degli escursionisti morirono di ipotermia, ma tre morirono con ferite mortali. Due con significative fratture al petto e un altro con danni significativi al cranio e mancanza della lingua. Non c’erano segni di combattimento e non c’erano tracce. La parte più strana di tutto ciò è che sono stati trovati capi di abbigliamento usati dagli escursionisti, che sono stati successivamente esaminati nelle indagini ed erano altamente radioattivi. L’inchiesta ufficiale ha scritto che “una forza naturale è stata la causa delle morti”.

Il mistero del caso Dyatlov

2. Questa immagine doveva essere un spot pubblicitario. Il cane che beve non è la cosa più allarmante di questa fotografia, La cosa più strana, alla quale però nessuno ha potuto dare una spiegazione è l’uomo o ragazzo in prima fila, che sembra avere la sindrome di Benjamin Button.

cani sportivi

3. La luce Hessdalen.

Questa luce apparve in una piccola valle chiamata Hessdalen, in Norvegia. L’indagine è stata condotta dall’inizio dell’anno 1980, e nessuno è ancora in grado di spiegare il fenomeno.

Risultati immagini per La luce Hessdalen.

4. La moda che ha viaggiato nel tempo

Nonostante le ricorrenti tendenze della moda, sembra che quest’uomo abbia viaggiato dall’anno 2000 indietro all’anno 1940, l’hanno in cui è stata scattata questa fotografia risultata originale. Lo avete notato il tizio con occhiali da sole, t-shirt e felpa?

viaggiatore del tempo a vita bassa

5. Il satellite Dark Knight

Un oggetto non identificato che orbita intorno alla terra da circa 13.000 anni. Da dove arriva non lo sa nessuno.

satellite scuro

6. La mummia di San Pedro

Una figura mummificata insolita che fu trovata in una caverna nel Wyoming nel 1932. I resti erano di un essere, tra un bambino maturo o un essere umano di taglia incompleta. Ad oggi, nessuno è sicuro di cosa sia o cosa gli sia successo.

mamma di San Pedro

7. Il caso Tama Shud

Un uomo non identificato è stato trovato morto su una spiaggia con un pezzo di carta in tasca. Questo era il biglietto ad oggi indecifrato, l’ uomo non è mai stato identificato, né hanno capito gli strani dettagli che circondano questo grande caso risolto.

Tama Shud

8. Da dove viene?

Un uomo ha fatto un viaggio nel Grand Canyon e ha scattato questa foto. Non ha mai notato l’uomo a sinistra. Hanno affermato di essere stati lì per almeno 15 minuti e non hanno mai notato nessun’altra persona.

persona strana

9. Il mostro di Hook Island

Fotografato nel 1965 da Robert Le Serrec.

lago mostruoso 1

Il mostro marino Hook Island era in una baia poco profonda e non è mai stato identificato.

lago mostruoso 2

10. Infinito e oltre

Questo dipinto rupestre risalente al 5000 aC mostrava già razzi e aerei.

razzi e aerei per la pittura su roccia