10 segnali che lei è un’amica per la vita.

Home > Attualità > 10 segnali che lei è un’amica per la vita.

La vera amica è difficile da trovare, ma è un po’ come l’amore, arriva quando meno te lo aspetti e quando arriva quella giusta sarà davvero un’amica per la vita.

Più avanti vi indichiamo dieci segni che ti dimostrano che lei è una vera amica, ma nel frattempo puoi fare il test nel video di seguito, per vedere se anche tu sei una buona amica.

1.Vi basta uno sguardo per capire perfettamente cosa sta pensando l’altra: c’è una forte empatia e ti conosce abbastanza da capire ogni cosa ti frulli per i cervello, gli basta vedere una tuo sguardo o una tua espressione, e viceversa.

 

2.Vi divertite sempre insieme: ogni momento insieme è piacevole, divertente e non vi annoiate neanche quando non state facendo niente.

Risultati immagini per amiche uno sguardo per capire

3.Sapete che i vostri segreti sono al sicuro: le hai raccontato i tuoi segreti più intimi, e sa tutto d te e della tua famiglia. Non ha mai spifferato niente di ciò che le dici e sai che mai lo farà.

Risultati immagini per amiche segreti sono al sicuro

4.Anche se non vi vedete per un po’, sapete di esserci l’una per l’altra: la vita forse vi porterà su due cammini differenti, ma siete coscienti che la distanza non potrà mai abbattere la vostra amicizia. Quando vi rivedete è come se il tempo non fosse mai passato.

Risultati immagini per abbraccio tra due amiche

5.Hai un problema con qualcuno? allora ce l’ha anche lei: non sopporta vederti star male, se hai un problema con qualcuno lei sarà sempre dalla tua parte, anche quando avrai torto, anche se cercherà di fartelo capire.

6.Qualunque discussione o litigio, svanisce in pochi minuti: anche le amiche del cuore litigano, ma è certo che non terrà il muso per molto. Basta un attimo e tutto torna come prima, senza rancori.

Risultati immagini per amiche arrabbiate

7.Nei momenti difficili lei è sempre accanto a te: non si sogna neanche di stare lontana da te nel momento del bisogno, lei sarà un’ottima spalla su cui piangere e ti spronerà a reagire.

8.Se sei malata, lei non ti molla: dovevate andare ad una festa o in qualche posto interessante e tu ti ammali? lei resterà al tuo fianco, e non andrà con altri. Dovevate farlo inseme e insieme sarà.

Risultati immagini per abbraccio tra due amiche

9.Lei non ti giudica: puoi dirle tutto perché lei non ti farà mai sentire giudicata, saprà capirti e consigliarti perché forse ti conosce meglio di te stessa.

10.E’ sempre sincera con te: lei è l’unica che forse ti dirà anche quello che non vorresti sentire, e ti dirà tutto di se stessa, perché sa che anche tu non la giudicherai.

Condividilo con la tua amica, se pensi che lei sia un’amica per la vita.