10 segnali che sei veramente con la persona giusta

Home > Attualità > 10 segnali che sei veramente con la persona giusta

Cosa significa stare con la “persona giusta”? La persona giusta, è semplicemente quella che ci fa stare bene, quella che ci rispetta e ci ama così come siamo, e viceversa. Lui/lei ci rende felici e vuole le stesse cose che vogliamo noi. Vuoi capire se sei veramente con la persona giusta per te? Sicuramente se ti ritrovi in quello che c’è scritto, sei sulla buona strada. Continua a leggere e lo capirai.

1) Appena ti svegli pensi a lui e senti il bisogno di parlare di lui e di come ti rende felice. Vuoi condividere la tua gioia e la fortuna che hai avuto nell’averla trovata.

2) È il clou della tua giornata e non vedi l’ora di andare a casa per vederlo, stare con lui e trascorri il tempo in attesa di un suo messaggio dolce e carino che, come sempre, ti strappa un sorriso.

Risultati immagini per coppie

3) Non hai nessuna intenzione di cambiarlo, ti va bene com’è, incluso il suo comportamento, a volte, immaturo.

4) Fate progetti insieme a lungo termine, senza poter tempo in mezzo.

5) È il tuo miglior amico, confidente e ti  ascolta durante i tuoi racconti interminabili.

Risultati immagini per coppie

6) Faresti follie per lui! Ti fai in quattro per prenderti cura di lui e se devi elencare le cose che non faresti, la lista sarebbe veramente molto corta.

7) Non riesci a pensare la tua vita senza di lui, per te è insostituibile e non puoi più pensare al singolare.

8) Non temi di condividere pensieri, esperienze o sentimenti con lui. Non hai paura del suo giudizio perché sai che ti ama.

Risultati immagini per coppie

9) Grazie a lui sei diventa una persona migliore, hai smorzato molto i toni del tuo carattere e ti senti migliore, in primis, per te stessa.

10) Non siete mai stati arrabbiati per molto tempo l’uno con l’altro. Litigare nel rapporto di coppia non è poi così difficile, la vita a due, spesso, porta a piccoli contrasti ma anche quando bisticciate, una volta sfogati vi correte incontro abbracciandovi.

Risultati immagini per coppie

Se ti riconosci in questi segnali, sappi che lui è la persona giusta per te, ma molti di questi devono essere condivisi e se questo succede a tutti e due, beh non dovete far altro che tenervi stretti a vicenda perché siete una coppia spettacolare!

Ecco un video su come riconoscere la persona giusta.