le tragedie non finiscono mai.
Si trovava al centro commerciale a fare acquisti, improvvisamente sente degli spari. L'unica cosa che viene in mente a questa mamma p proteggere il suo bambino...le tragedie non finiscono mai.
Il mondo intero è in lutto per un terribile evento che ha avuto luogo al Walmart di El Paso, in Texas. Un uomo di 21 anni è arrivato pronto a uccidere le centinaia di persone che si trovavano lì facendo i loro acquisti normalmente. A causa della posizione di questo locale commerciale, è frequentato da persone provenienti da entrambi i lati del confine tra Messico e Stati Uniti.
El Paso è una città di confine che confina con la città messicana di Juárez. Jordan Anchondo era una madre amorevole che era lì con il suo bambino di 2 mesi. Ora, Jordan fa parte dell’elenco delle vittime e sua sorella Leta Jamrowski ha deciso di raccontare al mondo il modo eroico e tragico in cui si è aggrappata a suo figlio per difenderlo dal pericolo.
Jordan ha perso la vita a soli 25 anni. Prima di eseguire il suo attacco, Patrick Crusius pubblicò un manifesto in cui spiegava di essere contro gli immigrati e poi si diresse verso il Walmart con un pericoloso fucile AK-47. Gli spari iniziarono a suonare nel parcheggio e nel mezzo del caos la gente cercò di proteggersi e correre verso un posto sicuro.
Jordan si trovava a Walmart per comprare materiale scolastico per i suoi figli. Per molti, semplicemente non c’è stato tempo di mettersi al riparo e hanno perso la vita in un episodio che è stato contrassegnato come l’ottavo con il più elevato numero di vittime negli Stati Uniti.
Quando tutto fu finito e i paramedici entrarono nel posto, trovarono il corpo senza vita di Jordan che abbracciava suo figlio, aveva cercato di usare il suo corpo come scudo in modo che non gli accadesse nulla di male.
Questo è il motivo per cui quando ha ricevuto il colpo mortale, è caduta forte sul piccolo causando gli alcune fratture alle ossa. Fortunatamente, nonostante le ferite, il bambino è ancora vivo grazie all’inesauribile amore e all’istinto protettivo di sua madre. Il bambino è in cura in ospedale, ma è fuori pericolo.
Leta si è recata sul posto per aiutare sua nipote, ma non si riesce a rintracciare il marito di Jordan e il padre dei loro figli. Si teme che fosse con lei al Walmart e faccia anche lui parte delle vittime di questa terribile tragedia non ancora identificate.
Andre e Jordan avevano appena celebrato il loro primo anno di matrimonio. Crusius, il criminale che ha aperto il fuoco, è stato catturato e ha confessato di essersi recato lì con l’intento di aprire il fuoco contro tutte le persone che erano presenti.
Ci uniamo alle famiglie delle vittime di questo triste episodio e speriamo che la giustizia prenda le misure necessarie affinché ciò non accada di nuovo.