13 cose che lo faranno cadere ai tuoi piedi.

Home > Attualità > 13 cose che lo faranno cadere ai tuoi piedi.

Non c’è quasi nessuna donna o ragazza là fuori che essendo dentro una relazione, non voglia che lui sia pazzo di lei. Fare impazzire un uomo non è poi così difficile, con un po’di tempo e pazienza, sarai in grado di farlo. Quando ho incontrato mio marito, le cose che ho fatto per lui lo hanno semplicemente fatto cadere ai miei piedi.

Sono cose semplici, che fatte in modo naturale possono far sciogliere anche l’uomo più rude. Ecco come far impazzire un uomo per te. 1. Guardalo negli occhi
Vi è mai capitato, che quel ragazzo che vi piace tanto vi abbia guardata negli occhi un secondo? Lo avete sentito quel tuffo al cuore e attrazione che vi invade? lo stesso succede a loro. 2.Usa un profumo delicato. Il troppo stroppia, ma se riesci a trovare la fragranza giusta e non esageri con le dosi, si sentirà attratto da te ogni volta che sentirà il tuo profumo. 3 Sii predisposta a provare cose nuove. paracadutismo, cibo etiope… se vedi che lui vorrebbe provare qualcosa di nuovo fatti forza e non tirarti indietro, gli uomini adorano le donne avventurose. 4. Sii imprevedibile, anche questo colpisce molto gli uomini, restano affascinati dalla donna imprevedibile. 5. sporcati le mani. Fagli vedere che non sei solo un bel visetto da guardare, aiutalo a pulire la macchina, sii alla mano. Una donna che si impegna in mansioni fuori dal comune attira molto gli uomini. 6. Non mostrarti insicura. Non ti lamentare davanti a lui delle cose di te che non ti piacciono, o almeno non farle diventare ossessionanti. A lui piaci così. 7.Non cercare di cambiarlo. Donne, sappiamo che da cambiare ci sarebbe tanto, ma guardatela in questo modo, siamo libere di scegliere se stare con un idiota o meno, ma non pretendete che l’idiota smetta di esserlo. 8. cerca di andare d’accordo con i suoi amici, gli uomini sono piuttosto leali verso gli amici, quindi adorano che la propria ragazza ci vada d’accordo. Se uno di loro può essere un pericolo per la vostra relazione, parlane con lui, senza attaccare.

9.Chiedi della sua famiglia, può sembrare strano ma molti uomini apprezzano che la propria ragazza mostri interesse non solo per lui ma anche per le persone che lui ama.

10. Non asfissiarlo non stargli perennemente appiccicata, non bombardarlo di messaggi e chiamate, purtroppo la tecnologia ha creati dei veri mostri, e sembra che faccia diventare le persone eccessivamente assidue.

11.Offrigli il tuo supporto quando ne ha bisogno
Non importa quanto sia forte, anche negli uomini, hanno momenti nella loro vita in cui hanno bisogno di un qualche tipo di supporto. Quando vedi che ne ha bisogno, dovrebbe essere lì per lui e aiutarlo a trovare una soluzione.

12. Ascoltalo, anche gli uomini amano essere ascoltati, come le donne. Quando parla, devi mostrargli che ti interessa ciò che sta dicendo.

13. Cerca di essere curata maggior parte delle volte (ma non troppo truccata). Quando pensa a te deve avere l’immagine migliore di te in mente. Certo sembra una cosa superficiale, ma è abbastanza importante.

Ovviamente tutte queste cose, puoi provare a farle se pensi che davvero lui meriti il tuo interesse. Se non è così, il mare è pieno di pesci che puoi pescare senza attrezzature particolari. A te la scelta.