13 cose che ogni uomo non osa dire alla sua donna.

Home > Attualità > 13 cose che ogni uomo non osa dire alla sua donna.

Dicono che ogni donna deve avere qualche segreto. Ma che si dice degli uomini? Anche loro hanno dei segreti che le ragazze a volte non sospettano neanche. Quindi cerchiamo di scoprire cosa passa per la testa di queste strane creature che tanto ci affascinano. Ecco 13 cose che ogni uomo nasconde alla sua donna.

1.”Ci piacciono le donne sicure di se stesse”. Il segreto principale è che gli uomini percepiscono le donne nello stesso modo in cui le donne percepiscono se stesse. Ecco perché è più probabile che l’uomo preferisca avere un appuntamento con una carismatica cicciottella che con una ragazza con un corpo modello ma noiosissima. Alcuni non ci crederanno, ma la sicurezza e l’autostima fanno sembrare le donne più attraenti per gli uomini.

2.”Mi importa come ti vesti”. All’uomo non importa se la donna segue le ultime tendenze della moda. Ma tutti vorrebbero vedere le loro ragazze con un look “smart sexy”: un’immagine elegante, sensuale e priva di volgarità. Gli uomini “amano con gli occhi”.

3.”Non so come si fa”. Tutti vogliono mostrare le proprie capacità di fronte alle donne. È per questo che si offrono sempre di risolvere qualsiasi problema, anche se non sono sicuri di riuscirci. L’uomo si preoccupa di non deludere la donna, anche quando non ha la minima idea di come riparare un asciugacapelli.

4.”Ci confondiamo con determinate domande”. Alle donne piace chiedere: “Sono grassa?”, Facendo una triste espressione del viso ma con uno sguardo che ti uccide. Gli uomini odiano rispondere a questo tipo di domande. Se un vestito fa sembrare la ragazza più piena, il suo ragazzo lo noterà e risponderà alla domanda provocatoria con un complimento, pensando che è quello che lei vuole sentirsi dire.

5.”Non posso permettermelo”. Non è un segreto che gli uomini si sfidano l’un l’altro. Parlando di qualsiasi cosa sia con un boccale di birra in un bar, si confrontano con i loro amici. L’uomo non ama accettare i suoi fallimenti. Non può permettersi di dire a un amico o alla sua ragazza che non ha abbastanza soldi per comprare qualcosa.

6.”Sono geloso”. Gli uomini di solito non mostrano apertamente i loro sentimenti, e un eccessivo sentimentalismo li può infastidire. Ecco perché quando un uomo vede la sua ragazza flirtare con un altro ragazzo, non mostrerà il minimo indizio che è geloso. Ma dentro di te sentirà un vulcano di emozioni.

7.”Mi piace tua sorella/amica”. È molto semplice: se pensi che la tua amica/sorella sia incredibilmente bella e abbia un corpo da modella, è molto improbabile che l’uomo non se ne accorga. Gli piacerà, ci penserà ma non dirà nulla a riguardo. Sarebbe sia sciocco credere che il tuo amore lo abbia accecato e non noti più le altre donne.

8.”Ti sto analizzando”. Ragazze, se un uomo ti invita a cena, non correre a scegliere l’abito da sposa e i nomi dei tuoi futuri figli. Un leggero flirt, sorrisi e battute sono solo un segno che gli interessi, ma ciò non significa che questa persona sarà il tuo partner.

9.”Ho paura”. Hai mai visto uomini parlare apertamente delle loro paure? Noi no” Ma tutti abbiamo alcune fobie. Gli uomini non accettano di temere l’oscurità, i ragni o i pagliacci per non mostrare la loro debolezza. Ma preparati a vederlo seduto sul divano mentre insegui uno scarafaggio con una pantofola in mano, fidati potrebbe capitare.

10.”Ci piacciono i complimenti”. Di solito, gli uomini sono quelli che fanno i complimenti. Ma anche a loro piace anche ascoltare delle belle parole indirizzate a loro. Hanno anche loro bisogno di complimenti, dichiarazioni d’amore, sguardi d’affetto: perché questi semplici dettagli possono cambiare il rapporto tra le persone. Vogliono anche loro sapere che in poco tempo che hanno passato davanti allo specchio prima di uscire di casa, non sia stato 

11.”Ci piacciono le cose da donna”. Sì, è così. Le unghie, la pelle delle mani e il viso ben curato sono un segno che l’uomo si prende cura di se stesso, e le ragazze lo adorano. A loro piace anche guardare programmi TV “femminili” solo per rilassarsi. Ma lo mascherano bene per non “perdere la faccia” davanti ai loro amici.

12.”Sono un professionista nel nascondere i miei sentimenti”. Il momento decisivo di un film romantico, durante il quale nessuna ragazza può trattenere le lacrime, è capace di smuovere anche l’uomo. Ma quando sarai emozionata, ti dirà che stai guardando un’assurdità e si asciugherà segretamente le due lacrime che gli sono sfuggite.

Vi abbiamo elencato solo una parte delle cose che gli uomini temono di dire ad alta voce. Ma sono abbastanza per capire che anche il suo fragile spirito ha bisogno di amore.