14 messaggi che gli uomini amano ricevere.

Home > Attualità > 14 messaggi che gli uomini amano ricevere.

Anche se è noto che gli uomini non riescono ad esprimere i propri sentimenti e si tengono dentro tutte le emozioni, questo non significa che non siano felici quando ricevono un messaggio dove noi donne esprimiamo l’amore che proviamo per loro. Una bella frase scritta con il cuore non guasta mai, perché i nostri fidanzati, mariti e partner spesso hanno bisogno solo di un piccolo gesto da parte nostra per sentirsi i re del mondo. Ecco alcune frasi che tutti gli uomini amano, senza eccezioni.

# 1: “Ti amo e voglio che tu lo sappia” Per quanto siano forti e duri, hanno anche bisogno di sentirsi sicuri dei nostri sentimenti verso di loro.
# 2: “Sei l’uomo della mia vita” Quando si sente o si legge una frase del genere, anche il cuore di un uomo si scioglie in pochi secondi. Forse non esiste un modo migliore per lodarli e influenzare la loro autostima. Se non gli hai ancora detto nulla di simile, provalo!

2

# 3: “Tu sei il mio sole / il mio raggio di luce” Ti piace quando altre persone ti mettono a confronto con qualcosa di forte o indispensabile? Be anche a loro piace.
# 4: “Mi piace ridere con te” I momenti di risate nella nostra vita sono sempre unici, ma quando li passiamo in compagnia di una persona amata, semplicemente non hanno prezzo.

# 5: “È una notte perfetta per dormire tra le tue braccia” Tutti ci sentiamo in ansia quando sappiamo che qualcosa di bello sta arrivando. Ti chiedi perché questa particolare frase può sembrargli così tenera? Proprio perché sembra la promessa di una bellissima serata!
# 6: “Ho voglia di baciarti” A proposito di promesse, il seguente messaggio è un passo verso il piacere legato all’intimità. A chi non piacerebbe ricevere un messaggio come questo?

4

# 7: “Promettimi che sarai sempre mio” Anche nelle relazioni più stabili e durature si deve continuare a rafforzare i sentimenti esistenti tra le due parti. Uno dei modi migliori per farlo è “marcare il territorio” in modo sottile: anche gli uomini innamorati amano sognare di essere accanto alla loro amata fino alla fine!
# 8: “Ho bisogno di te nella mia vita” Il punto successivo ha a che fare con una grande verità: ogni uomo, per sua natura, ha bisogno di sentirsi necessario e amato, ammirato e apprezzato dalla donna scelta. Se vedi che il tuo partner sta attraversando un brutto momento, diglielo;

5

# 9: “Sei molto bello” Non solo noi ci godiamo i complimenti che si riferiscono al nostro aspetto fisico: anche l’ego maschile apprezza qualsiasi dimostrazione di ammirazione, anche se non li brama tanto quanto le donne. Mettendo in risalto quanto è attraente, influenzerai la sua autostima.
# 10: “Mi rendi una persona migliore” Sebbene molti di noi credano che gli uomini non restino impressionati da parole profonde, non è vero. Poiché il desiderio principale dei nostri partner è quello di cambiare le nostre vite (in meglio), la maggior parte apprezzerebbe una frase come questa.

6

#11: “Averti nella mia vita è una benedizione” Come la precedente, questa lusinga si riferisce anche al sentimento di gratitudine tipico delle donne felicemente innamorate.
# 12: “Grazie per essere come sei” Poiché desideriamo essere perfetti e la maggior parte degli esseri umani crede sempre che non siamo abbastanza attraenti, pronti, bravi o di talento, un’affermazione come questa, detta al nostro uomo, è davvero inestimabili

# 13: “Mi fai impazzire” Per fare in modo che la vita di coppia non perda il suo fascino, di tanto in tanto ha bisogno di essere vestita con un pizzico di passione e follia. L’esempio seguente calza perfettamente per rompere la routine e aggiungere un po’ più di entusiasmo ai messaggi d’amore.
# 14: “Mi manchi già” È risaputo che le persone che si amano sono quelle che ci mancano di più, giusto? Quindi, cosa può esserci di meglio di un messaggio che esprime il desiderio di rivedere il tuo uomo?

8