17 cose alle quali nessun uomo può resistere

Home > Attualità > 17 cose alle quali nessun uomo può resistere

La sensualità femminile è qualcosa di sottile ma incredibilmente semplice. Lo abbiamo dalla nascita ma una parte delle donne non sa come usarlo. Ecco perché ricordiamo alcuni trucchi che ogni ragazza può applicare senza problemi e che gli uomini semplicemente non riescono a resistere.

Quando una ragazza si morde leggermente il labbro

Anche i bambini spesso fanno questo gesto, sia per paura che per preoccupazione si mordono le labbra, il che aggiunge un tocco innocente. L’uomo sentirà tenerezza nei tuoi confronti e, d’altra parte, le tue labbra attireranno la sua attenzione.

Pelle liscia

Non c’è niente di più sexy di una donna con la pelle liscia. Non per niente donne fin dalle antiche civiltà, come l’Egitto e Roma, iniziarono a cercare modi per depilarsi le gambe.

Acconciatura rigorosa

In primo luogo, questa acconciatura rende il tuo aspetto più rigoroso, che aggiunge un tocco provocante. Secondo, si vedono le orecchie e il collo, che di solito sono coperti dai capelli.

Aspetto insolito

Non appena l’uomo vede una ragazza che si distingue dalla folla, vuole conoscerla più da vicino. Perché tutti sono attratti dalle persone creative. E i suoi tatuaggi o i capelli colorati potrebbero essere un buon argomento per iniziare una conversazione.

Quando la sua ragazza si mette la sua camicia

Quando indossano i vestiti dei loro fidanzati, le ragazze inviano il segnale: “Voglio che la tua camicia sia il più vicino possibile al mio corpo”. E l’uomo capisce che non si tratta solo della maglia.

Uno sguardo accattivante

Uno sguardo misterioso e accattivante ha una magia speciale, non per nulla nei manifesti pubblicitari dagli anni ’50 del secolo scorso appaiono ragazze che ci guardano proprio in questo modo.

Fiducia in se stessa

Una donna che sa di essere irresistibile attira immediatamente l’attenzione di tutti gli uomini che sono nella stanza. Ma è essenziale che la fiducia in se stessi non diventi eccessiva fiducia, perché non c’è nulla di più ripugnante.

Spalle scoperte

Le spalle scoperte provocano negli uomini il desiderio di abbracciare e proteggere. Con una scollatura che scopre le spalle, le ragazze sembrano più fragili e sensuali.

Un bel modo di camminare con i tacchi

Ad alcune donne non piacciono le scarpe col tacco alto, mentre altre non possono immaginare un giorno senza questo tipo di calzature. Tuttavia, se si decide di indossare tacchi a spillo, si deve essere sicuri che il modo in cui camminare sia bello, altrimenti, tutta la magia del tacco sarà rovinata.

Voce sensuale

Gli uomini amano la voce leggermente acuta simile ad un sospiro come quella di Marylin Monroe. I suoi contemporanei erano soliti dire che la sua voce aveva negli uomini un effetto simile al Viagra.

Labbra voluminose

Le labbra voluminose e colorate sono uno dei simboli dell’attrazione femminile. Tuttavia, ricorda di non fare il ” muso di piccione”, questo gesto rovinerebbe solo il tuo aspetto.

Eleganza

L’eleganza ha un perfetto equilibrio: non presume la sensualità della donna ma non la nasconde neanche. Questo vale per l’intero aspetto della donna: a cominciare dal suo modo di comportarsi fino alla scelta degli accessori.

Leggings sportivi

Leggings e fusò attirano l’attenzione nella silhouette della donna. Tuttavia, risultano attraenti in palestra o quando fanno jogging, non in un centro commerciale. Quindi ecco un motivo in più per iniziare l’allenamento.

Lentiggini

Sono molto femminili e molte ragazze stanno veramente bene ma, sfortunatamente, molte volte cercano di liberarsene credendo che siano uno svantaggio.

Trucco naturale

Gli uomini amano la bellezza naturale invece di diversi strati di correttori e rouge. Dicono che a loro piace vederci senza trucco, anche se solo noi sappiamo che abbiamo uno strato di BB cream sul nostro viso e uno strato di mascara sui nostri occhi. Ma lascia che sia il nostro segreto.

Occhiali

Le lenti danno un tocco rigoroso e inaccessibile all’aspetto della donna, che attrae gli uomini come una calamita. Inoltre, puoi giocare con questo accessorio flirtando.

Una risata sincera e un sorriso

Molte ragazze temono che se sorridono troppo, rovineranno solo il loro aspetto. Ma in realtà è esattamente l’opposto: gli uomini adorano le donne che mostrano apertamente le loro emozioni.