21000 euro al mese

A 18 anni guadagna 21000 euro al mese grazie a sei uomini che pagano per il suo stile di vita lussuoso.

Chloe Hyams, 18 anni, ha trovato un modo particolare per finanziare il suo stile di vita lussuoso e la sua costosa carriera universitaria, che lungi dall’essere simile a quello di qualsiasi giovane della sua età. Non ha un lavoro tipico degli studenti, ma ha sei partner che soddisfano le caratteristiche della definizione nota come “Sugar Daddy”, che è associata a uomini più anziani che implicitamente pagano per la compagnia di una ragazza più giovane.

Non solo in contanti, ma con regali costosi che assicurano che la sua relazione duri nello scambio. Alcuni sono lieti di dimostrare potere, status e ricchezza soddisfacendo i gusti delle loro “Sugar Baby”, poiché le ragazze sono conosciute come Chloe.

Chiede ai suoi partner un pagamento mensile, regali e vacanze di lusso. Dice di non offrire loro un contatto intimo in cambio. In totale, Chloe può guadagnare fino a 21.113 euro al mese che impegna nel pagare i suoi studi. Studia psicologia e neuroscienze a Londra, vuole essere uno psicologo clinico autorizzato, quindi dovrà ottenere un master e un dottorato.

Una giovane donna che vuole avere un “Sugar Daddy” può guadagnare da 1.760 a 4.500 euro, ha un certo numero di appuntamenti al mese, il che aumenta significativamente il suo stipendio. Oltre al pagamento mensile, ricevi viaggi verso destinazioni come Las Vegas o in Thailandia, cena in luoghi molto eleganti ed esclusivi a Londra e viene portata anche a fare shopping ricevendo numerosi regali.

In un’intervista sul suo stile di vita, Chloe ha dichiarato: “Ho deciso di dedicarmi a questo business durante le vacanze estive prima di iniziare l’università perché ero molto preoccupata per i soldi e questa sembrava un’opzione molto interessante”.

“Il numero di uomini che vedo al mese dipende dal mio programma universitario, a volte riesco a vedere solo uno o due al mese, ma quando ho tempo a disposizione riesco a vederne sei”, ha detto la giovane donna. Ha sottolineato che questa attività è davvero attraente e gratificante per lei. “Nel mio tempo libero mi piace molto viaggiare e conoscere nuove culture “.

Chloe fissa i suoi appuntamenti attraverso un sito web chiamato Seeking Arrangement. Le coppie che incontra hanno generalmente tra i 35 e i 50 anni e lavorano nel settore finanziario o bancario. Ha detto che in cambio di denaro e regali, offre un’ottima compagnia a ogni “Sugar Daddy” che vede due o quattro volte al mese.

“Sebbene non abbia informato la mia famiglia dei dettagli del mio stile di vita, la maggior parte dei miei amici mi conosce e mi supporta. Ho persino aiutato alcuni dei miei amici più cari a scoprire i vantaggi di questo business.” Ha confessato di sentire ancora qualche rifiuto dagli altri, ma si sente orgogliosa e soddisfatta di ciò che fa, specialmente per la libertà finanziaria che porta.

Ha dovuto affrontare difficoltà nel suo lavoro, soprattutto quando ha trovato uomini che avevano scopi diversi dai servizi che offre. Chloe dice che di solito ha conversazioni estese prima di incontrare i suoi partner di persona.

“Trascorro il tempo a parlare tramite chiamate o messaggi prima del primo incontro personale. Quindi escludo coloro che non hanno interesse a raggiungere un accordo soddisfacente per entrambe le parti e in cui investono le proprie risorse finanziarie “, ha detto la giovane donna.

La sua testimonianza provoca una grande controversia nelle reti, molti mettono in dubbio l’attività dell’adolescente.