25enne trovata morta nella stanza di un hotel: indagini in corso per capire cosa è successo

Tragedia a Formia, 25enne trovata morta nella stanza di un hotel: indagini in corso per capire cosa le è successo

Un episodio davvero straziante è quello che è stato scoperto nella giornata di venerdì 19 aprile, nel comune di Formia. Una 25enne che si era recata in quell’hotel la sera prima, è stata trovata senza vita dal titolare della struttura, nella stanza in cui stava alloggiando.

25enne hotel

Sull’accaduto ovviamente stanno lavorando le forze dell’ordine, anche per capire cosa le è successo e l’esatta causa che ha portato al suo decesso. L’unica notizia certa è proprio che aveva ferite da arma da taglio nella zona della gola.

Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, la straziante scoperta è venuta fuori nella giornata di venerdì 19 aprile. Precisamente in un piccolo hotel che si trova nei pressi della stazione di Formia, in provincia di Latina. La giovane era arrivata in quella struttura la sera precedente e la mattina, avrebbe dovuto fare il check-out per andare via.

25enne hotel

Tuttavia, il titolare della struttura non vedendola arrivare alla reception, ha scelto di andare a controllare personalmente nella stanza. Però è solo quando è entrato, che ha fatto la straziante scoperta. La giovane purtroppo era già senza vita nella camera e nella parte del collo avrebbero trovato dei tagli, provocati da un’arma da taglio.

Le indagini per il decesso della 25enne trovata senza vita nella stanza di un hotel

CREDIT: FORMIA TV

Sul posto ovviamente sono arrivate sia le forze dell’ordine, che il medico legale. Quest’ultimo purtroppo non ha avuto altra scelta che constatare il suo decesso. Dagli accertamenti sarebbe appunto deceduta diverse ore prima del ritrovamento.

Gli agenti come da prassi hanno avviato sin da subito le indagini del caso. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, da quella del delitto, ma anche quella del gesto estremo.

25enne hotel

Per ora non si conoscono nemmeno le generalità della giovane vittima, l’unica cosa che si sa è che veniva da Marano e che aveva raggiunto la città la sera precedente. Adesso non bisogna far altro che attendere gli ulteriori accertamenti del caso, dalle indagini.