25enne trovato senza vita in strada: chi era la vittima e quali sono le prime ipotesi degli inquirenti
Mistero allo studentato del Politecnico di Milano. Qui è stato trovato, di fronte all'ingresso, il corpo senza vita di un ragazzo di 25 anni
Il corpo di un ragazzo 25enne è stato trovato senza vita in una strada di Milano, proprio di fronte allo studentato Giò Ponti del Politecnico della città meneghina. Il corpo era riverso a terra e ormai per lui non c’era più niente da fare. Le forze dell’ordine indagano, ma l’ipotesi più accreditata è quella di un gesto volontario.
Il cadavere è stato rinvenuto in via Gustavo Modena, all’altezza del numero civico 36. Intorno alle 4 del mattino di mercoledì 5 giugno 2024 una chiamata ai soccorritori ha denunciato la presenza di quella persona riversa a terra.
L’ambulanza e l’auto medica del 118 hanno subito raggiunto il luogo indicato durante la telefonata. Purtroppo, però, i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso di quel ragazzo che, a quanto si apprende, avrebbe 25 anni e sarebbe originario dell’Iran.
Sul posto sono presto giunti anche i Carabinieri, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso: la strada è stata chiusa al traffico per facilitare le operazioni delle forze dell’ordine in questo misterioso caso.
Secondo una prima ricostruzione, potrebbe essersi trattato di un gesto volontario. Forse il 25enne si è buttato dal tetto dello studentato Giò Ponti del Politecnico di Milano. Non sarebbero stati, però, ritrovati messaggi o biglietti d’addio.
Ragazzo 25enne senza vita in strada a Milano: forse un gesto volontario
Una tragedia che arriva proprio nel giorno in cui proprio il Politecnico di Milano è stato proclamato come la migliore università italiana. In queste ore le indagini vanno avanti per capire cosa possa essere successo al povero ragazzo.
Se sembra che la pista della caduta dal tetto dello studentato sia la più accreditata, infatti, bisogna capire se è stato un gesto volontario o se qualcuno possa averlo spinto giù. Sicuramente la Procura disporrà un’autopsia sul suo corpo per determinare le esatte cause del suo decesso.