3 segreti per farsi desiderare

Home > Attualità > 3 segreti per farsi desiderare

Non pensa spesso a te, ma vorresti che lo facesse. La distanza rende i sentimenti più intensi, o così dicono. Tuttavia, a volte è necessaria una “piccola spinta”. Quindi, come puoi fare? Come fare in modo che senta la tua mancanza e cominci a meditare su un possibile impegno con te? La prima cosa che devi fare è essere totalmente sicura di ciò che vuoi ottenere…

segreti così che mi manchi

Se stai cercando di capire come puoi farti desiderare da lui, come fare in modo che senta la necessità di stare con te, e senta la tua mancanza quando non stai con lui, è probabile che stai cercando di diventare una delle priorità della tua vita. Vuoi che stia con te o quantomeno che pensi spesso a te, un desiderio normale se sei innamorata. Ci sono diversi modi per raggiungere il tuo obbiettivo, ma solo 3 funzionano in modo più efficace. Ti spieghiamo .1. Sii il suo santuario
Molti uomini, si preoccupano delle loro carriere. Sono guidati dalla loro aspirazione al successo e all’abbondanza. Questo può essere un aspetto positivo nel mondo capitalista in cui viviamo, ma sarà anche una forte fonte di stress. Ecco perché essere un “luogo sicuro” è così importante: un uomo cerca il relax, la comprensione e la leggerezza …Dopo una lunga giornata di studio o di lavoro in ufficio, chiunque vorrebbe tornare in un posto completamente pacifico. Offrirti come rifugio ha anche altri vantaggi. Prima di tutto, lo aiuterai a ricaricare le energie per affrontare un altro giorno e, gli darai quella spinta necessaria che aumenterà la loro sicurezza e il loro vigore. Vogliono “disconnettersi” dai loro doveri e divertirsi con te; che sia al cinema, con una converersazioneo una cena romantica …2. Concentrati sulla connessione
Un altro modo per fare in modo che pensi spesso a te è smettere di prestare così tanta attenzione al tipo di relazione che hai e concentrarti maggiormente sul collegamento mentale, sul vincolo affettivo. Ciò significa che il tuo atteggiamento deve essere modificato. Smetti di pensare così tanto alle “campane di nozze” (se è questo che ti preme) e cerca di rafforzare il tuo legame emotivo. Altrimenti potresti farlo sentire sotto pressione e insicuro. In realtà, non dovrebbe essere complicato, perché quell’intimità è la forza che muove qualsiasi relazione.

secretos para que te eche de menos

Una volta stabilito questo stretto vincolo emotivo, il legame si rafforza. È come comprare una macchina quando ancora non hai una casa, un atto futile e ansioso che alla fine porterà via l’uomo dei tuoi sogni. Non è giusto aspettarsi che qualcuno raggiunga un accordo e brami un futuro con te quando non sei sicuro di ciò che vogliono davvero. Rilassati e concentrati sul presente. Ricorda, non forzare nulla …

segreti così che mi manchi

 

3. Dagli fiducia
La terza “strategia” per farti mancare da un uomo è dargli qualcosa che desidera: la tua fiducia! Nel momento in cui un uomo è consapevole che credi in lui, sa che gli stai dando un regalo importante: la possibilità che il suo essere interiore sia compreso da te.

Quando lo lascerai guidare, pianificare e gli permetterai di “gestire” il tuo cuore, vorrà stare vicino a te. D’altra parte, è essenziale sapere che si raccomanda di non fidarsi di qualcuno che non lo merita. Se stai con qualcuno che ti ha tradito, non c’è motivo di dargli un’altra opportunità per rifarlo, perché se lo ha fatto una volta lo rifarà.

segreti così che mi manchi