4 figli

Non avrebbero mai pensato che il giorno più felice della sua vita si mescolasse con quello più brutto della sua esistenza. Ecco la storia di Carlos

L’amore è un sentimento con l’incredibile potere di guarire le ferite e calmare il dolore che esiste nei cuori di coloro che hanno attraversato esperienze molto tristi. Come è successo a Carlos Morales, che purtroppo ha vissuto la terribile esperienza di perdere la moglie dopo la nascita dei suoi quattro figli.

Erica, la moglie di Carlos, non ebbe il tempo di abbracciare i suoi figli, e lui ebbe solo l’opportunità di baciarla sulla fronte, non sapendo che questo sarebbe stato il suo addio. Questa coppia si è incontrata a una festa organizzata da amici in comune. L’attrazione che entrambi sentivano era inevitabile dopo la traversata di alcuni sguardi. Carlos ha commentato che il primo approccio è stato un po’ complicato, perché Erica parlava solo inglese e lui parlava spagnolo. Nessuno dei due riusciva a capire cosa stesse dicendo l’altro. Tuttavia, ciò non ha impedito a Carlos di invitarla a ballare. Dopo il ballo, gli ha dato il suo numero di cellulare su un pezzo di carta, che poi ha perso. Dopo quell’episodio, Carlos pensò che fosse un segno del destino, quindi non le sarebbe più stato vicino. Ma col passare dei giorni, quest’uomo ha fatto tutto il possibile per trovare quella donna che aveva colpito il suo cuore. Finalmente si incontrarono e iniziarono a frequentarsi, si innamorarono e si sposarono. Il loro matrimonio era un simbolo di amore, rispetto e comprensione. Dopo un po’ decisero che era tempo di avere un figlio. Dopo anni di tentativi, Erica non è mai riuscita a rimanere incinta.

Anche se la stabilità del matrimonio non è stata influenzata dal fatto che il bambino non fosse arrivato, entrambi hanno voluto realizzare il sogno di essere genitori, e in quel momento hanno deciso di provare la fecondazione in vitro. Alcune settimane dopo l’inizio del trattamento e l’ecografia hanno rivelato che Erica era incinta. Era una gravidanza multipla, questa madre di 36 anni aveva nella sua pancia quattro figli che avrebbero iniziato a crescere e svilupparsi.

La coppia ha ricevuto la notizia come una benedizione dopo il tempo in cui avevano cercato di avere un figlio senza riuscirci. Evidentemente si trattava di una gravidanza ad alto rischio e l’hanno assunta con piena responsabilità. Carlos non permise a Erica di fare alcuno sforzo e si assicurò che facesse il resto come il medico aveva indicato. Si è preso cura di tutte le cose della casa, comprese le faccende domestiche.

Nonostante la dedizione di entrambi, un mese prima di partorire cominciò a provare disagio. Mentre Carlos era al lavoro, ricevette una chiamata che lo informava che sua moglie non stava bene e che era stata trasferita all’ospedale. Poco prima che Erica entrasse nella sala parto, arrivò Carlos, riuscì a baciarla sulla fronte mentre la portavano velocemente sulla barella e lei gli diede i nomi dei quattro bambini. Sfortunatamente quella fu l’ultima volta che la vide viva.

I bambini erano nati prematuri, ma la loro salute era soddisfacente. Un’ora dopo il parto cesareo di emergenza, Erica ha avuto uno shock ipovolemico, a causa della grande quantità di sangue persa. Che straziante, questa madre non ha avuto l’opportunità di abbracciare i suoi figli!

Quel giorno al mattino, Carlos sentì che era l’uomo più felice del mondo, non sapendo che questa gioia sarebbe stata in seguito offuscata dalla morte del suo grande amore. Aveva i suoi quattro figli da una parte, ma dall’altra il vuoto lasciato dalla donna che amava.

Questo uomo devastato, sapeva di avere la responsabilità di far crescere i suoi figli. La sua amata moglie avrebbe voluto che fosse forte, e se lei non poteva essere fisicamente lì per dare a ciascuno dei suoi figli il suo amore e vederli crescere, doveva farlo lui. I quadrupli rimasero in cura speciale per un mese. Dopo la dimissione, la madre di Erica andò a vivere con loro per aiutare Carlos a prendersi cura dei bambini.

Un parente stretto ha deciso di raccogliere fondi per aiutare questo padre con le spese della sepoltura, dell’ospedale e di alcuni bisogni che si presenteranno nella crescita dei bambini. Carlos ha detto di aver trovato la forza per andare avanti di fronte a ciascuno dei suoi figli, senza dubbio, dalla loro nascita hanno trasmesso l’essenza di chi era sua moglie.

Questo padre vuole soddisfare il desiderio che ha scoperto di recente sul Tablet di sua moglie: voleva che i suoi figli fossero gentili e premurosi con tutti quelli che li circondavano, che potessero frequentare il college e parlare almeno due lingue. Carlos è stato un padre coerente e presente nell’educazione dei suoi figli, ha fatto un lavoro eccellente. Dopo quattro anni dalla nascita, i loro figli sono bambini sani e felici. Frequentano la scuola e riempiono la casa di amore e sorrisi.

È una grande storia con un passato segnato da un addio imprevisto, ma con un regalo pieno d’amore moltiplicato per quattro motivi per continuare a combattere. Condividilo!

Incidente a Genova, auto travolge 4 ragazze: una è incinta

Spadafora, 800 euro a novembre per palestre e piscine chiuse

Il disperato appello di Clotilde, agente di polizia penitenziaria

Mamma ha tappezzato la città con le foto del figlio morto: il suo messaggio

Terremoto di magnitudo 4.2 in Svizzera, avvertito anche nel Nord Italia

Un sindaco da ammirare

César Arnoldo Gómez scava un tunnel per spiare la sua ex moglie ma rimane bloccato