5 abitudini maschili in grado di rende disgustoso anche l’uomo più attraente.

Home > Attualità > 5 abitudini maschili in grado di rende disgustoso anche l’uomo più attraente.

Questo articolo non vuole essere un’offesa al genere maschile, assolutamente! Ma c’è da ammettere che in quanto a modi e finezza, sicuramente la donna ha un tocco in più, rispetto all’uomo. Certo tutti abbiamo i nostri momenti per fare cose considerate “disgustose”che in realtà fanno solo parte della natura umana, tipo scoreggiare, togliersi le caccole dal naso ecc, tutte cose però che la maggior parte di noi fanno in privato.

Tornando al fatto che le donne sono un po’ più discrete degli uomini (genericamente parlando) quando si tratta di atteggiamenti non piacevoli, in pubblico, possiamo fare un elenco di abitudini, per lo più  maschili che rendono un uomo disgustoso, per quanto possa essere attraente. E’ stato fatto un sondaggio tra le donne, dove è stato chiesto loro, quali atteggiamenti le disgusta di più in un uomo, tanto da far perdere interesse verso quella persona. Ed ecco cosa è emerso. Tra le 5 peggiori abitudini maschili troviamo al 5° posto l’ubriaco perso! Ci sono uomini che sanno ubriacarsi con stile, altri però che finiscono la serata con guance rosse, occhi da pesce lesso, e parole incomprensibili. Ecco quest’ultimo è lo stato in cui nessun uomo dovrebbe mai farsi vedere da una donna. Certo è una situazione che capita anche al genere femminile, ma possiamo affermare che come percentuale l’uomo è più portato e non è per niente attraente, accettabile se capita solo una volta. 4° posto sono andate di pari passo “il dito pulitore di orecchie e la pulita strategica di bocca con la manica.” Due cose che anche qualche donna fa. Avete mai notato quelle persone che mentre parlano si mettono il dito nell’orecchio e lo girano come se stessero togliendo il cerume dalle orecchie per poi attaccarlo chissà dove, o quelli che si passano la manica sulla bocca dopo aver bevuto. Non sono gesti estremamente carini da fare in pubblico. 3° Il vichingo masticatore Personalmente una delle prime cose che guardo in un uomo, se esco a cena con lui, è il modo in cui mangia. La masticata divoratrice con sinfonia e visuale esclusivi, mi fanno crollare anche il più figo degli uomini sotto terra. Vedere come triturano il cibo, e sentirne il relativo rumore è da ribrezzo.

Risultati immagini per uomo che mangia

2° posto la sniffata profonda con ingoio o sputo Vi è mai capitato di vedere un ragazzo che si passa la mano sul naso, aspirando tutti i mucchi della narice in maniera sonora per poi ingoiarli o sputarli? Ebbene, capita spesso, forse non tanto come le altre abitudini tipicamente maschili, a abbastanza da aver fatto calare il desiderio di svariate donne.

Infine 1° posto, la grattata pubblica di testicoli Ebbene si, le donne hanno ammesso che questo gesto abbatte completamente l’immagine del ragazzo attraente, trasformandolo da “principe azzurro” a “troglodita”. E’ un abitudine che molti uomini neanche si rendono conto di avere, ma le donne lo notano, anche troppo.

Risultati immagini per grattata di testicoli

Se avete trovato altre abitudini simili che vi disgustano, scrivetelo pure nei commenti, siamo curiosi di sapere la vostra opinione, del resto ognuno ha un suo pensiero.

Risultati immagini per grattata di testicoli