5 caratteristiche femminili che fanno pensare ad un uomo di aver trovato la donna giusta.

Home > Attualità > 5 caratteristiche femminili che fanno pensare ad un uomo di aver trovato la donna giusta.

Uomini e donne, in realtà non sono poi così diversi, o meglio, hanno obbiettivi e problematiche molto simili tra loro. Anche gli uomini cercano la ragazza giusta, anche loro vorrebbero essere felici con una persona speciale. La cosa assurda è che molto spesso si sentono incompresi, così come noi donne ci sentiamo incomprese da loro, sembra un paradosso ma è così.

Sbirciando tra le riviste maschili, mi è saltato all’occhio un articolo intitolato: “se la tua ragazza fa una di queste cose non lasciartela scappare”. Sinceramente non pensavo di trovare un argomento simile tra le letture maschili e invece, nel leggerlo, sono rimasta piacevolmente stupita.

Di seguito un vide che parla dello stesso argomento.

Il risultato è stato ottenuto con i classici sondaggi, fatti in maniera anonima, a circa 1000 uomini che hanno dichiarato di volere una storia seria. Ed ecco quali sono state le caratteristiche che l’uomo “serio” cerca in una donna, per definirla “la donna giusta”.

5.Senso dell’umorismo.

Questa è una caratteristica che viene spesso a galla quando si parla di cose che l’uomo apprezza in una donna. Infatti molti uomini hanno affermato che ridere insieme e prendersi un po’ in giro è molto importante per non cadere nella noia. Una ragazza divertente viene considerata “preziosa” dal popolo maschile.

Risultati immagini per ridere insieme a lui

4.Riesce a calmare.

Molti uomini hanno ammesso che non si lascerebbero mai sfuggire una donna che è in grado di calmarli e rilassarli, nei momenti in cui sono presi da nervosismo, problemi e preoccupazioni. Quindi una donna in grado di rasserenarli e capirli.

3.Stessi interessi.

Un sogno per molti uomini è quello di trovare una donna con i loro stessi interessi, magari che ami la stessa musica o lo stesso genere di film o lo stesso hobby. Una gran percentuale di intervistati ha detto che una donna così potrebbe essere per la vita.

Risultati immagini per coppia gioca alla playstation

2.Non toccare gli amici.

Il massimo punteggio per la donna che non fa storie se lui, ogni tanto, passa del tempo con i suoi amici. Una donna che capisce che anche le amicizie sono importanti è considerata una perla rara nel mondo maschile.

Risultati immagini per lui con gli amici

1.Credere in lui.

Al primo posto come donna da non lasciarsi scappare, c’è la donna che crede nel proprio partner e nelle sue capacità. La donna che lo incoraggia ed è certa che lui possa raggiungere qualunque obbiettivo.

L’articolo alla fine conclude con questa frase

“Se trovate una donna con alcune di queste caratteristiche, dovreste dunque coccolarla e farla sentire importante, perché una ragazza così merita un ragazzo altrettanto all’altezza!”