5 cose che devi fare se vuoi farlo innamorare perdutamente di te.

Home > Attualità > 5 cose che devi fare se vuoi farlo innamorare perdutamente di te.

C’è un ragazzo che ti piace, ma lui non ti si fila proprio, non ti nota, sembra indifferente al tuo charme, o magari lo vedi indeciso, non disperare, puoi sempre cercare di mettere in pratica questi 5 consigli. Non c’è una regola precisa su come far innamorare qualcuno, l’innamoramento dipende da tanti fattori, ma se provi qualcosa di grande  per lui, vale la pena non arrendersi e tentarle tutte.

Ecco un video sul’argomento

Siamo sicuri che non hai provato a fare queste 5 cose:

1)Mostrati sicura della tua femminilità – non è necessario che indossi sempre abiti succinti e scollature prorompenti, si te stessa senza indugi, ma ogni tanto, ricordati di mettere da parte jeans e maglietta, e cerca di sbalordirlo con qualcosa che metta in risalto le tue qualità fisiche.

Risultati immagini per donna vestita bene

2)Apprezza i suoi amici – anche se non sono proprio il massimo, mostrati disponibile a fare amicizia con loro, valorizza qualche loro dote, se apprezzi i suoi amici più stretti guadagnerai qualche punto in più.

Risultati immagini per uomo con gli amici

3)Sorridere – Fa del tuo sorriso un arma di seduzione. Quasi tutti gli uomini sono presi dalle caratteristiche fisiche di una donna, ma non sottovalutare il potere di una donna che sorride spesso, in un sorriso gli uomini vedono dolcezza, comprensione e accoglienza

Risultati immagini per donna che sorride

4)Cerca di essere sempre te stessa – Non nascondere la tua personalità, dimostra di avere le idee chiare su chi sei e cosa vuoi, soprattutto non pensare che plasmandoti a sua immagine e somiglianza, otterrai qualcosa, perché non è così.

Risultati immagini per donna indipendente

5)Dimostra che sei una donna indipendente – Ti abbiamo detto di essere te stessa ok, ma la te stessa di cui parliamo non deve essere una donna che pende dalle sue labbra, assolutamente mai farlo sentire indispensabile. Deve sapere che senza di lui vivete lo stesso, senza nulla togliere a quanto sia importante far sentire una persona amata. Ma amare non vuol dire privarsi di una vita propria. Gli uomini preferiscono le donne indipendenti.