5 segnali che non gli piaci abbastanza

Home > Attualità > 5 segnali che non gli piaci abbastanza

Tutti sanno che a volte capita di uscire con qualcuno che non mostra lo stesso interesse che hai tu; forse ti potrebbe vedere come un’amica o forse gli piaci, ma non quanto vorresti. Ad ogni modo, senti che non c’è la connessione che speravi, ma non sei sicura se si tratta di timidezza, di una cosa passeggera o se semplicemente non gli piaci abbastanza.

Segni che non sei più interessato al tuo partner

Ci sono infinite ragioni per cui un ragazzo potrebbe non essere seriamente interessato a te, così come ci sono diversi segnali che lo dimostrano forte e chiaro. Conoscere questi segnali può permettere a una donna di uscire dalla relazione prima di innamorarsi, di perdere troppo tempo inutilmente o di fare qualche passo di cui potrebbe pentirsi. Quindi, quali indizi possiamo percepire quando non piacciamo abbastanza ad un uomo? Come sapere che è ora di cercare un’altra persona? 1. Non si fa sentire più di due o tre volte a settimana Un’uomo che è preso da te, sente il bisogno di sentirti, ti pensa e dunque ti scrive o ti chiama. Certo noi donne forse siamo un po’ più fissate su questo, ma anche il ragazzo più troglodita e distaccato dai cellulare sentirà il bisogno di contattarti diverse volte alla settimana, se gli interessi come speri. 2.Non ti racconta niente di privato E’ vero che gli uomini non amano parlare dei loro problemi o delle loro paure, ma se lui prova qualcosa per te si sentirà più predisposto a raccontarti qualcosa di personale, che vi farà sentire entrambi più uniti. 3.Se incontra qualcuno mentre è con te, non ti presenta Un uomo educato fa sempre le presentazioni, indipendentemente dall’interesse che ha per voi, ma sappiamo che ai giorni nostri l’educazione si è persa strada facendo. Quindi se vedi che quando incontra qualcuno ti lascia in disparte senza presentarti, molto probabilmente non ti reputa così importante, altrimenti ti presenterebbe con orgoglio. 4.Ti dice chiaramente che non gli interessi per qualcosa di serio 

Segni che non sei più interessato al tuo partner

Noi donne abbiamo la sadica convinzione che quando un uomo ci dice che non è seriamente interessato a noi, potrebbe cambiare idea, o potremmo fargli cambiare idea. Non è così che funziona, se ti ha detto che non è interessato, hai una possibilità su 500 di fargli cambiare idea. Non perdere il tuo tempo.

Segni che non sei più interessato al tuo partner

5. Non fa progetti con te Non si preoccupa di organizzare appuntamenti o cose da fare con te, alla fine ti chiama solo quando “gli tira”. Magari ti sembra passionale al telefono, quella volta ogni tanto in cui ti chiama e ti dice che gli manchi e che ha bisogno di vederti subito, ma sappi che sta parlando con le palle non col cuore. Un’uomo interessato a te, vorrà passare momenti piacevoli in tua compagnia anche fuori dal letto.

Segni che non sei più interessato al tuo partner

Se hai notato tre o più segnali tra questi, nel rapporto che hai con il ragazzo che ti piace, vuol dire che non gli piaci abbastanza. Di seguito puoi trovare un video con qualche altra informazione sull’argomento.