5 segnali per capire se il ragazzo che ti piace è un donnaiolo

Home > Attualità > 5 segnali per capire se il ragazzo che ti piace è un donnaiolo

Hai incontrato un ragazzo che ti piace molto, ma non sai che tipo sia. La cosa che più ci preoccupa all’inizio è che si possa trattare un donnaiolo. Puoi capirlo quasi da subito, ti basta osservarlo e vedere se in lui riconosci questi 5 segnali.

Ecco un video che parla dello stesso argomento, definendo il donnaiolo, “libertino”

1)La reputazione – se è un donnaiolo probabilmente qualche tua amica ci sarà già passata. Se ha la reputazione del “sciupafemmine” qualcosa di vero ci sarà di sicuro. A quel punto non illuderti di riuscire a cambiarlo, la cosa richiederebbe molta fatica e pazienza, e se per caso riuscissi davvero a portarlo sulla retta via, sta ben certa che dovrai stare sempre attenta ad una ricaduta. Se ti vuoi bene e non vuoi soffrire, lascia perdere!

2)Vuole tutto troppo in fretta – Se il tipo corre veloce come una saetta e al secondo appuntamento già ti parla di programmi per il futuro, del fatto che vorrebbe bambini e una bella famiglia, occhio! probabilmente sta solo cercando di farti credere che ha intenzioni serie, ma sicuramente le sue intenzioni sono ben altre, tipo farvi cadere nella sua trappola per avere subito ciò che vuole, e tutte sappiamo bene ciò che vogliono, loro.

Risultati immagini per uomo donnaiolo

3)E’ esageratamente romantico – Ti conosce da pochi giorni e già ti riempie di regalini e di attenzioni. Stai attenta, anche se questo comportamento ti può sembrare un buon segno, non lo è. Per voi può significare che ha un animo dolce, ma in realtà tutti questi doni e attenzioni, potrebbero essere “una merce di scambio”

Risultati immagini per uomo con regalo

4)Attenzione alle interazioni – Osservate come si comporta con le altre, se è molto spavaldo in vostra presenza, figuriamoci quando non ci siete. Inoltre è molto importante anche che osserviate i suoi sguardi, come guarda le altre? Con l’aria di un affamato desideroso di divorare il panino di pronte a lui o regolare?

Risultati immagini per uomo parla con donne

5)Segui il tuo istinto – E forse il consiglio più importante di tutti. oi donne abbiamo un ottimo intuito quando si tratta di amore e rapporti. Cerca di mettere da parte quello che provi e rifletti su ciò che il tuo istinto ti dice. Vedrai che non potrai sbagliarti.